Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di TEOBALDO del 23/02/2011 13:47:02
Giustizia
Caro Tundra, hai perfettamente ragione e sono completamente d’accordo su ogni riga che scrivi. Ma è tutto maledettamente difficile. Farsopoli s’è consumata ormai da 5 anni. Tutti i parassiti che giravano e girano tuttora nel mondo del calcio e che con le chiacchiere da bar in 2 mesi hanno distrutto la Juve, non vogliono o non hanno più alcuna intenzione di tornare sull’argomento (perché di sole chiacchiere da bar si è trattato, e questo la dice lunga su come vanno le cose in Italia e sulla serietà del calcio: sono bastati 2 giornali e un nugolo di antijuventini in tv a spazzare via sogni e gloria).
Nessuno ha più voglia di trattare l’argomento, ormai non c’è più la novità, non c’è più lo scoop giornalistico (smerdare Moggi e togliere la Juve di mezzo dopo tanta monotonia), nessuno ha più da guadagnarci niente.
E poi come possiamo sperare di ottenere giustizia, o convincere lo sportivo comune che si è trattato di una farsa colossale quando puntualmente, e quotidianamente, vengono enfatizzate dichiarazioni di onesti presidenti o di integerrimi dirigenti che sostengono, come nulla fosse, che dopo farsopoli si sta bene, che farsopoli ha dimostrato che si può vincere in maniera pulita, che prima succedevano cose strane? (ne ho citate alcune ma potrei elencarne migliaia..). Come possiamo sperare di ottenere giustizia quando questa gente continua ad avere la faccia tosta di dire oggi queste cose quando si comportava allo stesso identico modo di come si poteva comportare un Luciano Moggi? Non sono cose che mi sto inventando, sono i fatti a dirlo, ci sono telefonate a confermarlo (seppur tirate fuori ad arte quando tutto era già deciso).
Come possiamo sperare di ottenere giustizia quando queste persone, ormai forti dei poteri e delle immunità acquisiti, ma soprattutto CONSAPEVOLI che si è messa su una pagliacciata fuori dal comune, continuano a rilasciare interviste o addirittura parlare a conferenze prendendo per il culo migliaia di tifosi o appassionati bianconeri? E’ a continuare a far credere sia stato tutto vero? (persone che però non si presentano davanti a un giudice, chissà come mai.. oppure, quando vi hanno il coraggio di presentarsi, ecco che scappano i “non saprei” “si diceva...” “non mi ricordo..” ecc.) Come possiamo sperare di ottenere giustizia quando la domenica, da 5 anni a questa parte, continuiamo ad assistere a decisioni e sconcezze arbitrali peggiori di quanto poteva accadere nel fatidico 2006 o anche prima? E dove poi dobbiamo sentire dichiarazioni su “l’ha fatto in buona fede” o “par condicio involontaria”? Ma scherziamo?? Ormai sarà sempre così, dobbiamo rassegnarci, dobbiamo continuare a travasarci la bile e basta… c’è solo da aggrapparsi alla sentenza del Tribunale di Napoli con le sue motivazioni o al giudizio di Palazzi (semmai arriverà) per poter, eventualmente, ricacciare le tonnellate di fango che ci hanno fatto mangiare in gola a tutti coloro che hanno montato questa farsa e che ancora oggi, con comodo, continuano a sparare menzogne e falsità ottenendo credito.
Non ti preoccupare, chi ama la Juve la pensa come me e te, ma solo quando ci saranno seri presupposti allora si potrà combattere come dici, allora vedrai come si uscirà dalla timidezza..
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our