AAA cercasi giornalisti seri che facciano il loro mestiere, informando sulle menzogne che nel 2006 hanno reso possibile il Grande Imbroglio e facendo conoscere quello che è venuto fuori al processo di Napoli.
AAA cercasi Pubblici Ministeri consapevoli del loro ruolo di ricerca della verità e non che perseguano solo il rallentamento e l'affossamento della giustizia.
AAA cercasi sportivi che non vogliono più rimanere conniventi di una ingiustizia che ha ucciso non solo la juve, ma anche il calcio, lo sport e la verità.
AAA cercasi cittadini che chiedano i danni per un Prodotto Calcio falsato dal 2006.
AAA cercasi tifosi che si indignino di fronte alla ingiusta violenza perpetrata contro lo Sport, incominciando a vergognarsi di essere stati complici di un abuso.
AAA cercasi Dirigenti della Juve che tuonino tutti i giorni in TV e sui giornali affermando che "Farsopoli ha ingiustamente alterato tutto: chiediamo un risarcimento morale, economico, sportivo".
AAA cercasi Periti che ascoltino tutte le telefonate prima del 2019.
AAA cercasi Giudici Sportivi che siano equi e procedano alla revisone di farsopoli a 360° con la condanna, con lo stesso metro del 2006, delle squadre che l'hanno scampata spiando, occultando e tacendo.
AAA cercasi Dirigenti onesti che rinuncino alla prescrizione.
AAA cercasi giustizia.
Frangar, non flectar. |