Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di gianluca del 06/03/2011 23:39:54
Non sappiamo più come insultarvi
Questo era lo slogan di uno striscione che si vedeva spesso esposto dalla tifoseria dell'Atalanta di Milano durante l'ultimo campionato pre-Farsopoli, tifoseria ormai al limite dell'esasperazione e della frustrazione per essere rimasti per l'ennesimo anno a zero titoli, ma veramente però.
Questo accadeva finché un fatto non avrebbe rovesciato il corso degli eventi, passati presenti e futuri, e trasformasse noi in quella tifoseria frustrata.
Oggi si cercano i colpevoli di tutto ciò, quando tutti noi sappiamo chi sono i colpevoli ma all'origine. Io credo che cambiare l'allenatore non serva a niente, come non servì l'anno scorso sostituire Ciro con Zac, e come non serve a cambiare il destino delle squadre di serie A che quest'anno l'hanno già fatto.
E' inutile ripeterci alla nausea che questa non è la Juve, con la sua dimensione attuale e quella che si prospetta futura, e che offuscano quella alla quale teniamo di più, quella passata ed infangata da Farsopoli.
Mentre prima mi ripetevo di aver pazienza e aspettare il corso del processo di Napoli, adesso si prospettano seri pericoli perché non si arrivi mai a sentenza, consegnando per sempre ai libri di storia la versione farsopolara di tutta la vicenda.
In previsione di questa possibilità, voglio rivolgere a tutti gli Juventini Veri un appello: dobbiamo pensare a qualcosa da fare per non trovarci impreparati di fronte alla possibilità che il processo di Napoli vada in fumo. Io non so cosa, in questo momento sono confuso e a corto di idee. Però so benissimo che se così sarà e noi non avremo fatto nulla, la Storia non ci presenterà una seconda occasione.

Love Juventus. Hate Elkann.
Forever.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our