Abbiamo raggiunto il fondo. Alcuni tifosi (!) juventini hanno proposto di fare una colletta, tramite sms telefonici da 2 euro cadauno, per il sig. John Elkann al fine di racimolare qualche milioncino di euro per rinforzare la squadra. Il nostro (!) quotidiano sportivo di riferimento, oltre a presentare l’iniziativa, la considera positiva e intelligente.
A tutto c’è un limite! Io adesso mi sono stufato e spero che tanti, tantissimi tifosi juventini si siano stufati di questa proprietà (e conseguente dirigenza) che non si assume responsabilità e non prende iniziative, a parte dichiarazioni di forma e che non esprimono assolutamente nulla.
Spero inoltre che il maggior numero possibile di juventini smetta di andare a vedere le partite della Juventus, smetta di comperare gadget e ammennicoli vari, smetta di guardare in TV le partite della Juventus (soprattutto quelli che sono tra i 7.000 prescelti per le rilevazioni Auditel) e che i soldi risparmiati vengano dirottati verso l’acquisto di azione della Juventus.
Buttare per buttare soldi tanto vale acquistare una piccolissima proprietà della società che prima o dopo...non si sa mai, potrebbe anche, insieme a tantissimi altri, portare a contare un poco di più nelle decisioni aziendali.
|