Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Riccardo Bufalino del 23/05/2011 10:46:07
Uniti per tornare ad essere la Juve
Ed eccoci di nuovo qui a sperare in un futuro migliore. La stagione del rilancio è annegata in un mare di contraddizioni.

La difesa più battuta in casa è la seconda meno battuta in trasferta. Due attaccanti come Matri e Quagliarella non sono riusciti, per motivi diversi, a trascinare la squadra verso una classifica migliore.

Siccome sono un tifoso bianconero innamorato, vedo la mia amata sempre più bella delle altre e spero che domani sia migliore di oggi.

Non c'è niente di ufficiale ma ormai abbiamo capito che capitan Conte avrà l'onore ( e l'onere) di ridarci l'identità perduta. Ma è ovvio che senza una società alle spalle lui potrà fare poco. P
robabilmente il nodo è proprio questo: abbiamo dirigenti all'altezza della storia della Juve? Se dovessimo rispondere oggi dopo una stagione così disgraziata nessuno avrebbe dubbi a dire no.

Ma io vado controcorrente e dico si. Un anno così difficile dovrebbe aver temprato Andrea ed avergli fatto capire in che mondo è capitato. Un mondo, quello del calcio italiano, dove la Juventus è la nemica pubblica per tutti. Dove in un baleno ci hanno mandati in serie B e per tanti dei nostri nemici ci è anche andata bene!

Andrea ci chiede unità d'intenti ed ha ragione. Cosa è una squadra di calcio senza il sostegno dei suoi tifosi? Stamo vicini al nostro presidente ed ai giocatori che l'anno prossimo avranno l'arduo compito di riportarci dove la nostra storia impone.

Avremo uno stadio nuovo di zecca e non possiamo usarlo per contestare a prescindere. A Marotta e Paratici dico solo questo: nella Juventus devono giocare solo uomini veri che sanno che ogni avversario (non solo Inter, Milan e Roma) va affrontato con il massimo della forza e dell'impagno. Meglio un giocatore discreto con le palle che un campione coniglio! Forza Juve
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our