Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Franco Sacca' del 28/05/2011 14:49:39
Se io fossi....
La dinastia Agnelli, si è identificata e consolidata nelle figure carismatiche, di Umberto e Gianni in particolare.

Certo d'innanzi a cotanti giganti dell'imprenditoria mondiale, il confronto, per un rampollo che deve riempire tali scarpe e sedere su tale importante poltrona, prendere decisioni e a nervi saldissimi guidare ed ispirare cotanto impero, deve essere a dir poco schiacciante, spaventoso.

SE IO FOSSI tale rampollo, dovendo affrontare emergenze, dramma, prendere decisioni importantissime e vitali, al mattino, innanzi allo specchio, mi chiederei:"Faccia a faccia con questo dramma, cosa farebbero il nonno e lo zio? Come si comporterebbero? Alzerebbero le mani in segno di resa o dichiarerebbero guerra perchè la Juventus va difesa ad oltranza? Scenderebbero a negoziati, prenderebbero tempo, sottointendendo l'innocenza della Juve? O consegnerebbero gli scudetti a Moratti e Provera accettando la B? Cosa farebbe nonno Gianni, zio Umberto?" E' facile immaginarlo no? Vedete cari amici juventini, "il meglio" che si può dire è che i nuovi rampolli hanno necessità di cliccare eBay e comprare spina dorsale, attributi e testosterone.

Di arroganza no, hanno già fatto il pieno. Dico "il meglio", già, perché al "peggio" non voglio nemmeno pensare, sarebbe troppo, troppo doloroso.

SANGUE BIANCONERO
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our