Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Onore alla Triade del 01/06/2011 21:01:09
Arrivederci Mister!
Da ieri mattina Luigi Delneri non è più l'alenatore della Juventus, certo la notizia era nell'aria ma ieri è stata ufficializzata.

Il cammino del Mister è durato un anno soltanto, un anno nel quale Delneri è riuscito a rendere gruppo una cozzaglia di persone che prima vagabondavano per il campo, è riuscito a dare disciplina e un discreto gioco a una squadra che avrebbe potuto giocarsela fino in fondo senza i due mesi di black-out, dovuti a tantissimi fattori che abbiamo più volte ripetuto.
Ma il calcio, soprattutto in Italia, è ingrato. Conta solo vincere e nient'altro, chissenefrega se si arrivava da 4 anni di nulla, chissenefrega se al primo anno la Juventus ha fatto partite eccellenti contro grandi squadre, chissenefrega se si è data un anima alla squadra, l'obiettivo non è stato raggiunto questa è l'unica cosa che conta e allora via Delneri il simbolo dei mali bianconeri.
Io esco dal coro e mi sento di ringraziare il Mister per il lavoro intrapreso (spero che Conte dia continuità e non rivoluzioni tutto), per come ha sempre difeso la Juve da tutto e tutti e per come abbia avuto il coraggio di andare in tv a dire "Calciopoli è finita. Se mai c'è stata".

Buona fortuna Gigi, ti auguro soddisfazioni personali e professionali in questo calcio dove l'unico metro di giudizio è la vittoria.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our