Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di IoJuventino del 14/06/2011 15:30:06
Lettera al PM Narducci e al sindaco De Magistris
Dottor Narducci, quindi è stato solo un gioco? Il suo personale hobby da pubblico ministero?

E adesso il Processo come può proseguire senza il protagonista principale? E come può la dignità di un professionista essere così facilmente messa da parte e tirarsi indietro, chiamarsi fuori da quello che, a questo punto, è stato solo un gioco, una farsa?

La mossa di dire addio a Calciopoli perseguendo sogni da politicante è solo una delle tante allucinanti situazioni che si hanno arricchito il Processo di Napoli contro Moggi et altri. A compiere questa mossa il Pubblico Ministero Narducci.

In un Paese che normale proprio non lo è questo fatto è passato in sordina, quasi fosse un abbandono di una partita a poker fra amici. Narducci lascia proprio sul più bello, quando neanche la sentenza è stato pronunciata.

Vediamo allora di capire bene la situazione.

Radio Radicale è testimone, milioni di tifosi sono testimoni, assente è solamente la stampa (gran parte, per (s)fortuna) e la TV.

Narducci al Processo di Napoli è uno sconfitto. Sconfitto sotto tutti i punti di vista. La professione del pubblico ministero con la figura ambigua di Narducci ne esce a pezzi, perché è forte, fortissimo il dubbio che questo personaggio sia un burattino nelle mani dei soliti potenti. Che tutto possono e che tutto fanno.

Narducci in Calciopoli si è dimostrato assolutamente parziale, agendo male e con il chiaro intento di occultare le vere prove e inseguire fantasmi che qualcun altro ha trasformato in verità. Se solo ci fosse un minimo di trasparenza, il suo lavoro dovrebbe essere in qualche modo valutato e laddove necessario punito. Perché senza la Casoria tanti arbitri, dirigenti, ma soprattutto tante PERSONE hanno rischiato seriamente di finire al gabbio. Per reati che si fa fatica anche solo a immaginare, reati esistiti solo nelle paure e nell’incapacità di vincere di altri dirigenti, ostaggio dei propri debiti economici e morali.

Narducci lascia e se lo prende De Magistris al quale rivolgo una semplice domanda: ma che razza di valutazione ha fatto, caro neo sindaco di Napoli? Quali meriti ha il signor Narducci per meritarsi cotanta attenzione? Quali capacità ha dimostrato Narducci per poter assolvere a un compito difficilissimo?

Me lo chiedo non tanto da tifoso, ma proprio da cittadino. Perché siamo proprio alle solite: chi trama assume ruoli così delicati. A tutto svantaggio della nobiltà dell’essere umano!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our