Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di enrico c. del 19/06/2011 08:59:08
Forse all'inter sentono puzza di bruciato
Leonardo: lascia l''Inter, Moratti su Bielsa

NERAZZURRI NEL CAOS DOPO L'ADDIO DI LEONARDO
Bielsa rifiuta la panchina dell'Inter
Moratti al lavoro, piace Mihajlovic

CALCIOMERCATO INTER – Wesley Sneijder, Maicon, Samuel Eto’o, Lucio: l’Inter teme l’effetto domino per quella che, a poco più di un anno dalla Champions League, sarebbe una clamorosa smobilitazione.

Se Sneijder ammicca alle sirene e alle sterline inglesi, Maicon brama per riabbracciare Mourinho ed Eto’o vorrebbe la Premier per la consacrazione definitiva dopo i fasti in Liga e Serie A, l’ultimo in ordine di tempo a rilasciare dichiarazioni controverse è stato Lucio.


Ancelotti rifiuta l'Inter
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter avrebbe più volte contattato Carlo Ancelotti per sostituire Leonardo, ma l'ex allenatore del Chelsea avrebbe rifiutato l'offerta. I sondaggi sarebbero iniziati prima ancora dei contatti con Bielsa.

18/06/11 21:55
Mihajlovic: "Resto a Firenze, spero per tanti anni"
Niente Inter: il serbo sul sito ufficiale dei viola comunica la sua volontà di rimanere

E potremmo continuare all'infinito.....ma non è che qualcuno comincia a temere una qualche penalizzazione pesante per l'inter, relativamente al calcioscommesse..... o si vevde all'orizzonte la tanto sperata applicazione dell'art.39:

Revocazione e revisione
1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili,possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti:
a) se sono l'effetto del dolo di una delle parti in danno all'altra;
b) se si è giudicato in base a prove riconosciute false dopo la decisione;
c) se, a causa di forza maggiore o per fatto altrui, la parte non ha potuto presentare nel precedente procedimento documenti influenti ai fini del decidere;
d) se è stato omesso l’esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente procedimento, oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una diversa pronuncia;
e) se nel precedente procedimento è stato commesso dall’organo giudicante un errore di fatto risultante dagli atti e documenti della causa.
2. La Corte di giustizia federale può disporre la revisione nei confronti di decisioni irrevocabili se, dopo la decisione di condanna, sopravvengono o si scoprono nuove prove che, sole o unite a quelle già valutate, dimostrano che il sanzionato doveva essere prosciolto oppure in caso di inconciliabilità dei fatti posti a fondamento della decisione con quelli di altra decisione irrevocabile, od in caso di acclarata falsità in atti o in giudizio.


Attendiamo con impazienza!
Sempre Forza Juve.
Moggi uno di noi.



L'articolo parla chiaro,se il processo di Napoli proscioglie, la Corte di Giustizia deve revisionare la sentenza e ridarci gli scudetti...(in grasseto i punti che possono ridarci il 28° e 29° scudetto)
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our