E'sempre più attuale il discorso di revoca dello scudetto assegnato, e non vinto, dall'inter nel 2006, uno scudetto sul quale tutti vogliono dire la loro dimenticando però un particolare molto importante: gli scudetti non si assegnano, gli scudetti si vincono.
Il Presidente dell'inter Moratti sente suo quello scudetto, i tifosi dell inter ancor di più, tant'è che vanno in giro ad esporre pezze tricolore con un numero che non esiste, un numero che dovrebbe essere diminuito di uno! Un trofero che non è presente nella loro bacheca.
E la Juve che fa? La Juve sta vigilando da più di un anno in attesa della revoca all'inter di uno scudetto che appartiene a noi; ma guai a parlare di riassegnazione, non c'è tempo per queste cose, ci sono battaglie legali ben più importanti da vincere e c'è il mercato che impazza!
E i tifosi? I tifosi vogliono Aguero e vogliono ricominciare per l'ennesima volta da zero. Che importa se ci sono due asterischi vicino al 27 che importa se la gente scrive che sono 27, che importa! Dopotutto, come ha detto qualcuno molto recentemente, uno più o uno meno per la Juve non fa differenza!
Che vi importa popolo, tanto sono solo scudetti! |