Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Mariano Polimeno da Gallipoli del 01/07/2011 16:23:24
Ferro e fuoco in Federazione
Da sportivo, e da juventino in particolar modo, sono indignato da questa prima sentenza scandalo. Sono stato sempre una persona onesta e in linea con la giustizia. Chi sbaglia deve pagare, ma deve pagare dopo che tutti gli errori sono stati dimostrati. Finchè c’è difesa nessuno deve essere tacciato di colpevolezza. Questo dovrebbe essere principio basilare in uno stato che si dichiari civile. E ciò vale per ogni settore della vita.

Ancora una volta la giustizia sportiva ha seguito la logica degli interessi loschi e mafiosi. Logica molto amata evidentemente da uomini interni alla giustizia, ricordiamo i Rossi, gli Auricchio per finire ai Palazzi. La Juve viene condannata in pochi giorni per dei reati mai dimostrati, e dico mai! Mentre l’inter a cui tutto è stato concesso, e non mi riferisco ai campionati o alle coppe datele in dono, ma a reati ben più gravi quali le tante falsificazioni di bilanci passaporti e via dicendo viene lasciata liberamente a mo di povera verginella del tutto in linea con i principi della Sacra Bibbia.

Questa mancata revoca sa di beffa enorme dopo quanto emerso a carico dell’inter e non solo. Chi decide le sorti dell’inter? L’amico Rossi? Palazzi? Che anziché convocare lo sporco petroliere in tribunale va a casa dello stesso per discutere davanti ad una tazza di the? Tutto questo è indegno e inaccettabile.

Ora ci aspettiamo una dura reazione da parte del nostro Presidente Andrea, una severa ammonizione in attesa della seconda sentenza della Commissione Federale. Pianga ad alta voce come ha fatto il petroliere in questi giorni lanciando messaggi in codice, si faccia sentire, faccia sentire la rabbia e l’odio di 14 milioni di tifosi bianconeri. Ora la devono finire cari fratelli e sorelle bianconeri…Devono ridare credibilità al sistema altrimenti si dovranno assumere qualsiasi responsabilità.

E’ ora, metaforicamente parlando, di mettere a ferro e a fuoco la Federazione Italiana Gioco Calcio. Basta ora con questi mafiosi del potere calcistico! O crediamo e diamo vita alla nostra battaglia o è bene che ci si rassegni alla fine della Juventus. Nella nostra società ci sono i primi nemici, questo è bene che lo sappiate!!!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our