Il peggior presidente(dopo Monezze molo)della storia della Juve il sig.Cobollo non ha ancora imparato a starsene zitto,qualche giorno fà parlando di calciopoli,questo dopo la relazione rilasciata da Palazzi,ha ancora una volta detto che lo scudetto 2006 non dovrebbe essere assegnato a nessuno,probabilmente è debole di memoria visto che non ricorda che quello scudetto è stato vinto sul campo dalla Juve ed è suo.
Invece il presidente benzinaro si è indignato ed insieme a lui(baffino)Mazzola che a quanto pare doveva essere ubriaco perchè non ricorda cosa ha vinto la Juve e cosa a vinto l'inominabile prima della farsa,poi ancora lo scalciatore di giornalisti La Russa(non capisco come possa essere ministro della repubblica)tutti contro Palazzi perchè ha osato tirare in ballo "l'onesto"Facchetti come fosse reato nominarlo perchè non è più tra noi,e pensare che il primo a scaricare Facchetti è stato proprio il presidente benzinaro, perchè rispondendo ad una domanda di borreli in merito al rapporto con "NUCCINI"rispose che di quella questione si interessava "GIACINTO"ben sapendo che era una cosa illecita.
Quindi è inutile fare gli idignati,se purtroppo Facchetti non c'è più a risponderne è la società,poi ancora Materazzi dice che non sopporta nella vita il fatto di prendersela con chi non c'è più,io invece cose della vita non ne sopporto tre,una Materazzi come persona due Materazzi come calciatore(?)MA!e tre la MERDINTER.
Il presidente benzinaro si nasconde dietro le difese di Facchetti,se proprio volesse difenderlo(e ne ha tutti i diritti)basta fare una cosa sempliccissima,rinunciare alla prescrizzione e diffendersi nelle sedi dovute,sono sicuro però che di questo il nato ricco ha una paura matta.
Finalmente sentiamo una piccola reazione della Juve,il presidente A.A.ha detto chiaro che se non si farà giustizia,ma con la "G MAIUSCOLA"ci si potrà rivolgere anche alla magistrattura ordinaria,anche per un forte risarcimento. |