Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Carlo 54 del 20/07/2011 18:30:45
La paura di Ivan
Con l'articolo pubblicato da Tuttojuve in data 19.07.2010 ale ore 22,00, dell'acerrimo nemico della Juve nonchè giornalista,professionista della manipolazione mediatica oltre che ad essere interista e denominato Ivan Zazzaroni, dal titolo " Anche senza tricolore Agnelli esce vincitore" abbiamo potuto assistere all'elegia della menzogna elevata all'ennesima potenza.

Nell'articolo dice " ...Lo scudetto 2006 resta dov'è. Non ci sarà ricorso all'Alta Corte del Coni o al TAR immagino,perchè la Juve non ha un interesse effettivo risarcitorio e la revoca dello scudetto all'Inter non porta nessun benificio alla Juve, cosa gli viene in tasca? Completa la prima parte dell'articolo con una serie di affermazioni e considerazioni improbabili e tutte da verificare.

La seconda parte dell'articolo apparentemente accattivante nei confronti della Juve è in realtà un grave e sfrontato insulto alla Juve ed a tutti i tifosi juventini.
Oltre a costatare che la Juve ha perso irrimediabilmente lo scudetto 2006,dice che la Juve ha sputtanato l'Inter e che altresì ha sputtanato la FIGC tirando tutti quanti dentro a questa storia. In pratica gli ha infangato la nomea.

Ora credo che il Sig. Ivan Zazzeroni abbia veramente esagerato in trucchi e menzogne e questo non è bello, ma altresì è chiaro che la Juve ha interesse risarcitorio, ma solo percorrendo e completando tutte le fasi possibili della Giustizia Sportiva potrà rivolgersi, senza tema di sanzioni, alla Giustizia ordinaria nazionale ed europea.

Questo è l'obiettivo per ottenere le varie centinaia di milioni di euro di richieste di risarcimento danni che ci saranno oltre al fatto che nel mese di settembre 2011 ci sarà la sentenza del Tribunale di Napoli che se assolverà Moggi andrà a fare il paio con la strategia adottata dalla Juve attualmente.

Nel caso poi fosse condannato qualcun altro, che sò per truffa o falsa testimonianza, allora lo scenario cambierebbe notevolmente gli accusati diverrebbero accusatori.
E' di questo che ha paura il Sig. Ivan Zazzeroni?
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our