Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Mariano Polimeno del 21/07/2011 01:36:40
Si risveglia l'Italia bianconera
Finalmente risento l'Italia bianconera respirare, dopo molto tempo risentiamo odore di Juve. E' paradossale ma dobbiamo dire grazie in primis ovviamente al nostra grande Direttore Luciano Moggi che tenecemente ha combattuto contro tutto il sistema per far valere la sua innocenza, riuscendoci nonostante le misure adottate contro di lui e guarad caso ai 2 amici/nemici del petroliere coniglio, sig. Moratti, ossia il procuratore Palazzi e e il presidente della Federazione sig. Abete.

Certamente con il loro premeditato modo di fare hanno consentito all'inter di usufruire di una prescrizione che li salva dalla serie C e di mantenere sulla carta un simbolo che oggi sa più di vergogna che non di onore ma volete considerare che colpo in testa han dato alla società falsamente onesta! L'inter rea di aver costruito illeciti con Facchetti più di ogni altra società punita in precedenza e il rimprovero a Moratti di non aver fatto l'uomo mettendosi a disposizione della giustizia, questi sono i fatti! Ecco perchè l'Italia torna a tingersi di bianconero.

Oggi è davvero piacevole rivedere commentatori, opinionisti, giornalisti, critici attaccare l'inter e rileggere con nuova chiave quanto accaduto. Non si dirà forse che la juve fosse innocente ma certamente più della stessa Inter che ha sferrato il complotto nascondendo la mano, una mano sporca.

Oggi e in qualsiasi trasmissione l'attacco non è alla Juve, anzi sostenuta in questa battaglia che la porterà in più ricorsi anche a livello internazionale, ma è all'inter e al suo presidente che non prendendosi le proprie responsabilità continua a utilizzare, anche contro la stessa volontà della famiglia Facchetti, l'immagine del compianto Giaginto per nascondersi, certo grande campione ma pessimo dirigente in quel di calciopoli.

Un Moratti che grottescamente confonde prescrizione con innocenza e incopetenza con merito. Si levano scudi contro la Federazione incapace di restituire dignità al sistema calcio italiano avvallando una serie di sconcertanti scusanti pur di non prendere una decisione politica favorevole o sfavorevole poco importa.

Finalmente, e ripeto paradossalmente, la Juve ritrova forza e credo nel momento in cui tutto il sistema le da contro....Galliani, Lotito, Della Valle e via dicendo con le tifoserie a seguito hanno aperto gli occhi, forse tardi ma quanto basta per comprendere quant schifo ha portato la famiglia Moratti nel calcio italiano. Oggi nessuno parla più dei 5 anni post 2006 di successi nerazzurro, anni che senza quel meschino complotto sarebbero rimasti ancora legati alla Play station della società falsamente onesta.

la Juventus riabilitata ai più è pronta alla sua grande battaglia, il bello è appena dietro l'angolo....
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our