Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di tony juventimo del 10/08/2011 14:20:54
Come lo si può chiamare presidente
Come si fà a chiamare presidente una persona a capo di una federazione sportiva che non vuole cercare la verità su una frode comessa ai danni di un soggetto affiliato alla stessa?

Con che faccia dice che non gli interessa cercare la verita?

E' chiara non da ora la partecipazione di costui alla farsa disposta ai danni della JUVE nel 2006,ma adesso si anno le conferme ufficiali a seguito di queste dichiarazioni,si meraviglia di come quelle telefonate nascoste sia riuscito ad averle solo MOGGI?

Semplice,la F.I.G.C.non ha indagato come avrebbe dovuto allora,e di conseguenza ne è nato un proccesso barzeletta,oppure ne era a conoscenza e le ha tenute nascoste(il chè sarebbe ancora molto più grave)perchè quelle telefonate PIACCIA O NON piaccia ci sono e c'erano già allora EBETE forse sperava che non venissero mai fuori cosi da poter chiudere tutto come richiesto da lui e da alcuni altri interessati a far morire la cosa con una streyya di mano,ma non sarà cosi, per il bene del calcio ITALIANO dovrà venire a galla tutta la verità.

ABETE sembra intenzionato a passare la mano a fine mandato,ormai quello che doveva fare lo ha fatto cosi come ROSSI si sono guadagnati lo stipendio,torno alla domanda iniziale ,come si fà a chiamare presidente una figura poco chiara.

Poi anche il buon Cesarino nazionale vorrebbe che si sedessero tutti al tavolo della pace e fumassero tutti il famoso kalumet.
Bello,comodo per molti,semplice a dirsi da parte di chi non ha subito torti,ma provi lui e quelli che la pensano come lui a mettersi dalla parte della società che è stata danneggiata da punto divista economico e ancora peggio offesa e derisa,insultata in buona parte degli stadi Italiani,per poi scoprire come sono andate realmente le cose se si ha la voglia di sedersi ad un tavolo e far finta di niente,non credo sia possibile per nessuno.

FORZA MOGGI E FORZA JUVE continuate a chiedere chiarezza e uniformità di giudizio,cosa che ancora non è stato possibile vedere.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our