Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Andrea Panzetta del 25/08/2011 09:58:11
Quando il serpente si agita...
Leggendo su Internet scopri tante cose sul mondo dei Serpenti.... Tali rettili non amano stare in zone popolate, ma talvolta possono trovare rifugio nei posti più impensati per nascondersi e star sereni, non esclusi gli interni delle case, nonostante il loro habitat sia ben diverso... tendono a nascondersi pronti a sferrare l'attacco infame verso la loro preda che ignara della presenza della serpe vengono attaccati alle spalle e se tale attacco avviene frontale, il viscido animale attacca il viso o il collo cercando di ferire mortalmente il nemico...

La cosa che poi colpisce è che i serpenti non sono di per sé aggressivi ed hanno il pregio delle dimensioni così da essere facilmente individuabili; se non aggrediti sono praticamente innoqui; differentemente, se disturbati, si difendono in maniera rabbiosa.

Ecco perchè il consiglio che vien dato è di non fare movimenti bruschi quando ci si imbatte in un serpente perchè si potrebbe sentire disturbato e quindi attaccare violentemente.

Probabilmente il presidente Abete e compagnia bella conoscono bene questo animale e infatti vorrebbero non stuzzicarlo troppo facendo in modo che ci si dimentichi della farsa di calciopoli e si vada avanti, peraltro lasciando la preda del serpente, ovvero lo scudetto 2006, nello stomaco del viscido rettile.

Sino alla scoperta da parte dei legali di Moggi delle chiamate da parte dei dirigenti nerazzurri, la serpe si nascondeva ed era serena pensando di non essere scoperta... non si sentiva minacciata...

Ma da quando sono "apparse" tali intercettazioni che qualcuno tendeva a nascondere, il serpente si è svegliato...ha iniziato ad agitarsi e ad attaccare chi intaccava la sua serenità.

Si è tentato di rimettere a "dormire" la serpe con una prescrizione ma forse non è stata sufficiente. Lo vedremo nei prossimi mesi.

La cosa che meraviglia è che i serpenti, pur se di tante specie, hanno tutti lo stesso comportamento.

E infatti come il presidente Moratti sente parlare di Facchetti, illeciti o scudetto 2006 si agita e attacca violentemente chi si azzarda a mettere in dubbio la loro auto-santificazione..... e se si prova a stuzzicare un tifoso interista sulle questioni che toccano da vicino la presunta (presunta solo da loro ormai), ormai decaduta, onestà dell'Inter, iniziano a offendere e minacciare per autodifesa.


Ma è questo il punto: autodifesa da cosa? La serpe si difende perchè si sente minacciata.... Moratti e l'interista medio da cosa si sentono minacciati?
Forse dalla Verità?
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our