Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Mariano Polimeno del 09/09/2011 01:23:53
Confuso e felice
Spettacolare ed emozionante la manifestazione per l’inaugurazione del nuovo stadio. Chi ha vissuto la Juve nel corso degli anni non poteva che rimanere colpito per quanto si è visto tra immagini del passato in bianconero e quelle di un recente passato.

Grande emozione senza ombra di dubbio quella suscitata dalle belle parole del Presidente Agnelli. Ebbene mentre osservavo quanto avveniva, invidioso di non essere in quello stadio, qualcosa mi ha lasciato perplesso e turbato. Il sig. Moratti diceva pieno di sé di essere stato invitato dal Presidente Agnelli alla manifestazione.si proprio così cari amici bianconeri. Il nemico numero uno, quello che si sta portando nei tribunali ordinari invitato dal nostro Presidente. E intanto colui che ha portato la Juve ai vertici del mondo veniva estraniato da tutto.
Così proferiva Luciano Moggi “Abbiamo creato il disegno dello stadio e fatto girare i nostri architetti in giro per il mondo per carpire le cose più belle dagli altri stadi. Non ho nulla da dire a nessuno, mi godo lo spettacolo. E’ una bella manifestazione, ma sono stati invitati i responsabili della retrocessione nel 2006, quelli che non hanno permesso la revoca dello Scudetto all’Inter e chi non l’ha difesa ma non sono stati invitati gli artefici delle ultime vittorie bianconere. Se questa è una bella manifestazione, godiamocela. Andrea Agnelli non ha colpa alcuna in questa storia, ha difeso le immagini del papà e della Juventus. Sono contento per la festa. Mi spiace perché mentre lo scudetto numero 29 spiccava il volo verso il cielo, non c’erano gli artefici degli scudetti. Aspettavo l’invito, non ho detto a nessuno che non ero stato invito. Se l’avessero saputo Gianni Agnelli, l’avvocato Chiusano o Umberto Agnelli si sarebbero rivoltati nella tomba. Voglio comunque ringraziare pubblicamente tutti i giocatori che sono stati sotto la mia gestione”.

Tutto questo in verità mi ha disgustato perchè simbolo di forte ipocrisia. Dopo quanto letto l’entusiasmo è scemato e non ho più seguito l’accadimento…
Allora faccio un passo indietro e per quanto possa capirne i motivi legati a infrastrutture burocratiche mi discosto da questa Juve. Che senso ha quanto dunque accade fuori da tanta ipocrisia?
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our