Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di enrico - novafeltria (rimini) del 15/10/2011 23:44:12
Continuano con le disparità di trattamento
Non so se Voi come me, avete visto i servizi post partita di NApoli Parma 1-2.....
C'è stato un giocatore che durante la partita si è reso protagonista di almeno 2 episodi di simulazione, viste dall'arbitro (e dalle moviole):

- La prima , sul rigore non dato al Napoli, dove Lavezzi ha cercato col piede sinistro la gamba del difensore ormai superato in dribbling ;
- La seconda, nel secondo tempo, durante una fuga di Lavezzi sulla fascia sinistra, durante la quale il difensore ha tolto addirittura la gamba che Lavezzi ha cercato furbescamente per farsi colpire.
E si è beccato l'ammonizione.....

Bravo Lavezzi: un perfetto simulatore, sia di destro che di sinistro.
Chissà se ci fosse stato al suo posto il nostro Krasic.... i giornali e i giornalisti, si sarebbero sbizzarriti ad etichettarlo come serbo simulatore, disonesto.... e chi più ne ha e più ne metta!!!!

E invece no.... alle 23:30 già non si parlava più di simulazione, ma del prossimo importante impegno del Napoli per il martedi a venire, con il Bayern Monaco in champions.

Vedete, questa è un altra prova di come i giornali, le trasmissioni sportive, possono cambiare la vita di un giocatore (krasic è stato rovinato l'anno scorso per quella misera simulazione col Bologna), possono indirizzare i giudizi popolari.

Questo è un esempio di strumentalizzazione della cronaca sportiva, che conferma come Calciooli sia stata determinata da un giornalismo a senso unico.

Spero che qualcuno alzi la voce.

Forza Juve.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our