Non capisco tutte queste critiche piovute in modo cosi forte su A.A. per la non notizia dell' ultima stagione di calcio giocato del nostro CAPITANO,A.A. con le sue parole ha voluto ringraziare ed al tempo stesso elogiare Alessandro,dato che era presente l'altro indimenticabile capitano poi grande presidente G.P. BONIPERTI,ricordando come 19 anni fa l'ex presidente fece firmare ad Alessandro il primo contratto per la JUVE e lui(A.A.)l'ultimo da giocatore,e cosi chiudere una bella favola iniziata appunto 19 anni fa.
La notizia più grande per noi JUVENTINI,dovrebbe essere quella che aspettiamo da Napoli a breve,cioè la possibile assoluzione per MOGGI e di conseguenza per la JUVE,e qui vorrei vedere se le promesse fatte dalla società corrispondono al vero e come promesso si andrà avanti a chiedere la revisione del processo sportivo attraverso l'articolo 39 del codice di G.S.oppure se il nostro presidente dovrà scontrarsi con chi già nel 2006 non si è voluto diffendere,e questi sono quelli che hanno più voce in capitolo all' interno della società,cioè i vari elkan,montezzemolo,grande stevens ecc..(minuscolo voluto)da questi dovremmo guardarci perchè la mia impressione è che ci siano troppi interessi economici tra la sponda proprietaria della società della JUVE e i vari petrolieri,gommistied intralazzoni federali della sponda Milanese. Aspettiamo e vediamo come evolvono le cose nell'aula 216,poi nel caso la situazione dovesse(e tutti noi ci crediamo)essere positiva,non ci si potrà tirare indietro per far sentire la nostra sete di GIUSTIZIA.
Quello che invece mi fa incazzare sono le parole dello pseudo sig.blanc che dice di non voler rispondere alle parole di A.A.per signorilità,se fosse veramente un signore come dice e crede di essere,dovrebbe rinunciare ad un pocchino di euro per farsi carico delle tante fesserie combinate nella sua gestione. Anche il non rimpianto ex presidente dal doppio cognome dice di non voler rispondere,dice che per lui parlano i fatti,si proprio quelli,il non volersi difendere ed acettare la serie B con penalità. |