Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di zibesco J103831 del 23/10/2011 21:03:13
I mistificatori
Ho letto l'articolo del sig.Vito inerente ad Alex del Piero;lo trovo negativamente allucinante.Trapela dalle sue righe una avversione per il capitano e per suoi affezzionati che non mi sarei mai aspettato su un sito di juventini, al quale io contribuisco versando la mia quota annuale.
Dire che del Piero è il simbolo di una Juve perdente la dice lunga sulla vera anima dell'articolista.Ha dimenticato le gioie che ci ha dato nelle varie Champions che ha giocato e nelle quali detiene il record delle reti segnate da uno juventino? Ha dimenticato l'apoteosi di Tokio per l'intercontinentale o quella di palermo per la supercoppa europea.Ha dimenticato i 7 scudetti vinti sul campo dando un contributo enorme in termini di gol e di spettacolo,è stato capocannoniere in A e anche B, 3 volte giocatore dell'anno votato non solo dagli juve ma da da tutti gli addetti ai lavori, 3 volte il più amato dagli italiani,golden foot. Ma io sono sicuro che anche l'articolista in cuor suo sa che Alex è il più grande juventino di tutti itempi e sta nell'olimpo del calcio.Anzi proprio a proposito di quello che lui riferisce sul fatto che era la riseva di Treze e Ibra (nel biennio di Capello enon per un decennio come falsamente riportato da Vito) lo debbono portare a concludere che proprio per non far giocare Del Piero Capello ha perso 2 Champions con la squadra più forte del mondo.Ricordo una partita col R.Madrid in cui ci bastava vincere 1-0 e Capello lo tolse per far entrare al suo posto,udite udite,zalayeta.Siamo alla follia.Se l'articolista cerca di offenderlo chiamandolo attempato dimentica che altri attempati ci hanno procurato gloria, vedi Bobby-gol e Ravanelli.
E poi è meglio un attempato che mi fa vincere 7 scudetti e tutte le coppe e non un Amauri o Iaquinta che almeno nella Juve si sono dimostrati autentici brocchi o di un Vucinic che svogliato e indolente com'è è da prendere solo a.....
E finiamola con la storia dei due scudetti,lo ha detto chiaro e tondo che sono ventinove in tutte le sedi ed in tutte le salse ma l'articolista vuole che prenda anche a pugni o ammazzi chi dice il contrario.
Perchè non lo chiede al non attempato Buffon,che come apre bocca fa danni, o all'ossigenato Lapo che quando parla ci presenta la fiera delle banalità.
Mi rivolgo al direttore:se questo sito è la casa di chi intende offendere Alex,cioè la storia della juve più bella,più educata,più vincente di sempre allora poichè questo va contro l'opinione del 95 per cento dei tifosi juventini, dovrò concludere che questo sito non mi rappresenta più e penso non rappresenta il 95% degli juventini.Un articolo di quel genere è delirante perchè dice falsità, ed è offensivo per noi che amiamo Alex e non per imposizione divina ma perchè si è fatto amare per tutte le gioe che ci ha dato e per la gloria che ha procurato alla nostra Juve.Se anche sui nostri siti si vogliono distruggere, seppure in modo malizioso e sottile le nostre bandiere, che dico la nostra più grande bandiera (primo per presenze, primo per trofei, primo per reti segnate con la nostra maglia,primo nell'affetto dei tifosi). EBBENE IO NON CI STO.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our