Gentilissimi tifosi juventini,
vorrei in questo spazio fare un piccolo appello per coloro i quali, con loro somma fortuna, hanno la possibilità di recarsi nel nostro nuovo e splendido stadio. Vorrei ricordarvi che siete in 40.000 e rappresentate in quel momento gli innumerevoli tifosi della Juventus sparsi nel mondo, perciò in quei 90 minuti gridate, cantate, sostenete SEMPRE la squadra senza fermarvi mai. A me e tanti altri ci chiamate tifosi di serie B perchè non frequentiamo lo stadio, ma io vivo a 1.000 km. da Torino, eppure al Delle Alpi così come al Comunale ci sono venuto spesso, appena possibile un salto lo faccio, nonché sono sempre presente in tutte le trasferte vicino la Puglia.
Vi scrivo questo perchè non è possibile che durante Juve-Genoa sembrava si stesse in chiesa e non allo stadio. Il giorno dell'inaugurazione c'era una bolgia assordante, contro il Parma idem, mi chiedo allora, forse perchè in quei giorni c'erano tanti tifosi venuti da fuori e con la grande voglia di urlare il proprio amore per la Juve?
Io credo proprio di si, e allora, visto che ci rappresentate, gridate e cantate, ancora di più nei momenti di difficoltà, e ricordatevi che noi, dalle nostre case, urliamo e soffriamo almeno quanto voi, se non di più.
Buono stadio a tutti! |