Dopo la fine dell partita vinta strameritatamente a Milano contro i Cartonati dell'inter, non ho potuto che concludere che tanti sabato sera avevano gli occhi coperti dal prosciutto o da una forte cataratta:
1. Cambiasso, l'eterno corridore che comincia a perdere i colpi vista l'età, ha detto: "Peccato. Abbiamo perso una partita contro una squadra che non ha però dimostrato di esserci superiore." (no comment)
2. Ranieri shock 1 a Rai Sport: "Sono soddisfatto, abbiamo tenuto bene il campo, loro hanno giocato in contropiede" Ranieri shock 2 a sky: "Sono soddisfatto della prestazione ma loro hanno purtroppo colpito nelle uniche due azioni."
3. Rizzoli 1: Rizzoli, poverino si è fatto influenzare dalle dichiarazioni di Paolillo e di Ranieri: non vede un rigore netto, non vede due angoli clamorosi, dà un angolo all'inter su una palla assolutamente non toccata da Buffon;
Rizzoli2: non ammonisce per il fallo subito da dietro su Vidal ma, in 10 minuti ha tirato fuori solo cartellini gialli per la juve, per falli senza contatto, con l'obbiettivo chiaro di lasciare la juve in dieci nel finale;
4. Abete e la Figc: dopo i cori sull heysel fatti in più stadi ( vedi Firenze) senza prendere provvedimenti sullo stadio ( a noi per i cori a Balotelli, fatti non perchè è di colore, ma perchè aizza le tifoserie avversarie....), ieri sera hanno esposto uno striscione che fa riferimento all'acciaio del nuovo stadio e ai morti dell'Neysel.
Parliamo anche del mega striscione esposto dai tifosi perdazzurri "Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato". Loro rubano gli scudetti e comunque ci rivediamo al ritorno a Torino, magari con qualche sentenza in più dai tribunali. Magari potremmo esporre in curva la seguente risposta "Noi in B con sotterfugi e diversivi, Voi in B anche per meriti sportivi".
Un saluto a tutti gli juventini.
|