Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Tonyjuventino del 07/11/2011 11:00:10
Il giornalaio
L'ex giornalista(diventato giornalaio)senza offesa per gli edicolanti Gianni Riotta,in una intervista rilasciata in un sito intertriste si lascia andare ancora una volta nelle sue esilaranti affermazioni.
Alla domanda di quale fosse la partita che avrebbe voluto cancellare risponde:tutte quelle in cui non si perdeva sul campo,ma per la corruzione e i trucchi all'italiana.
Mi chiedo come sia possibile che un giornalaio con tutti i giornali che gli passano per le mani,non si soffermi a leggerne qualcuno!
Oppure è possibile che fosse rifferito alla telefonata dove il designatore chiedeva all'arbitro di prestare particolare attenzione a chi stà dietro?
Ma la cosa più simpatica è quando alla domanda di cosa pensa in merito allo scudetto di cartone dice:lo scudetto 2006 vinto sul campo,come sempre nello sport quando la squaliffica colpisce chi ti precede; è dei nostri quello che amo di più,perchè è lo scudetto dell'onestà.
Io invece sono convinto che il sudetto giornalaio,sia stato inviato per tutti questi anni(cosi può spiegarsi la non conoscenza dei fatti)in qualche missione speciale in qualche foresta brasiliana,restando perciò all'oscuro di tutto.
Poi vedo un articolo del corriere della sera del 31/10/11 'La caduta' Situazione disperata ma nessuno 'a parte Moratti' sembra rendersene conto.
Secondo le sue parole la società non esiste più.
Dimenticavo,queste sono parole di Fabio Monti.
Ai tifosi riccorda che è inutile prendersela con il presidente,lui ama l'innominabile come e più di voi,è l'unico che ci mette i soldi e la faccia.
Ma dove lo trovate un presidente cosi?
Non è colpa sua se le cose vanno male,prima si sà,c'era la"banda dei truffatori"ora invece è colpa di quelli che stanno in società.
Ma per favore Riotta & Monti prima di dire certe cose, contate fino a dieci,perchè la gente ormai vi conosce benissimo,e quando legge qualcosa di vostro non fà altro che ridere.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our