Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Claudio Todisco del 12/11/2011 15:31:45
La più grande ingiustizia .... dopo il Big Bang
Cari fratelli bianconeri, è inutile negarlo, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato una condanna così netta. Nel nostro cuore speravamo in un epilogo diverso e ad un certo punto, avevamo anche iniziato a crederci.
Di fronte però ad una sconfitta così netta, una domanda mi attanaglia la mente da quella maledetta sera .... a cosa sono serviti anni di dibattimenti, se poi neanche di fronte a delle prove nette e schiaccianti il risultato è stato il medesimo del 2006?

La consapevolezza che sia stato accettato totalmente l'impianto accusatorio dei pm, ha animato in me un grandissimo senso di impotenza e di ingiustizia.
Certo ora siamo tutti curiosi di vedere le motivazioni e a nulla serve il pensiero che la Casoria, forse, sia stata messa sotto dalle due giudici a latere, purtroppo quello che conta è il risultato finale.
Vorrei solo ricordare a tutti che è il primo processo dove è l'accusa che insiste più volte per ricusare il collegio giudicante, anzi mi correggo, solo la Presidente del collegio ( mica tutti i giudici!!) e non la difesa.
Rivedendo le immagini della lettura della sentenza, non so se avete notato come all'uscita dalla camera di consiglio, nessuna di loro ha avuto il coraggio di alzare gli occhi verso gli imputati, quasi come ammettere di aver fatto una grande vigliaccata. Gli imputati andavano guardati negli occhi, ma non hanno avuto la
decenza di farlo.

Più passano i giorni e più mi rendo conto che hanno dovuto colpire gli arbitri per arrivare fino al nostro Direttore. Prendete l'esempio di Dattilo, come puoi condannare un arbitro per aver fatto il suo lavoro? Ma avete rivisto il pugno dato da jankulovski che è costato l'espulsione nella partita Udinese-Brescia? Cosa c'è di anomalo in tutto questo?
Sapete qual'è il bello ( o la cosa sconcertante ....)? Quando è stato chiesto ai pm se avessero visto quelle immagini, la risposta è stata sempre NO !! Ci hanno di nuovo condannato sulla base di quei maledetti "tabellini" del foglio rosa. Vergognoso!!

Ci sono nella sentenza delle cose incomprensibili, ad esempio come fa Moggi ad essere assolto per il capo di imputazione legato alla partita Lecce-Parma in riferimento al "salvataggio della Fiorentina" e poi essere
assolto per Chievo-Fiorentina sempre per lo stesso capo d'accusa? Ma se avesse voluto salvare la Fiorentina, perchè per una partita sì e per un'altra no? Incredibile .....

Questa è solo una delle tante incongruenze emerse in questo processo.
Quello che spero è che Moggi abbia la forza di continuare a lottare, anche se ormai è palese che "La Legge NON è uguale per tutti" perchè è chiaro che siamo stati nuovamente affossati dai famosi "poteri forti", nessuna me lo toglie dalla mente, c'è qualcuno che continua a volere la "morte" sportiva di Moggi.
In attesa di leggere le motivazioni che hanno portato a questa ennesima farsa, l'ultima cosa che vorrei dire è: forza Direttore, non mollare mai, noi siamo tutti con te!!!

Fino alla fine forza Lucianone!!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our