Giandomenico Lepore: "Dato a Borrelli gli atti che potevano dare". Domanda: " Gli atti rilevanti per i processi sportivi cerano tutti?"
Borrelli:"Non esiste una cupola ma una serie di ... le indagini devono proseguire". Domanda: " Cosa le ha dato Lepore che serviva per il processo sportivo nel maggio 2006 ?" Domanda: "Perchè non ha creduto a Bergamo quando diceva che telefonavano tutti?" Domanda: "Quando ha letto il verbale di Rosario Coppola, perchè poi dopo non ha chiesto spiegazioni sul contenuto?" Domanda: "Quando ha interrogato Nucini, Lei che in quel momento non era più un pm di giustizia ordinaria, ma un magistrato sportivo, dove le regole sono più strette (basta una telefonata caro Luciano come disse Paolo Liguori) non ha trovato niente di anormale nei comportamenti di un arbitro in attività che indagava per una società di Calcio, che si preoccupava pure di trovargli lavoro?" Domanda: "Perchè è stata archiviata la storia dei Dossier Illegali?"
Stefano Palazzi : "4 luglio 2011 : era illecito , ma è prescritto!" Domanda: "Lei era a conoscenza nel 2006 dei gravi illeciti commessi da altre squadre?" Domanda: "Perchè nonostante i consigli di Borrelli non è andato avanti ad indagare ?" Domanda: "Lei ex di provenienza militare : è a conoscenza che in quell'ambiente, nei casi di spionaggio illegale c'è il capestro e nei circoli privati si può arrivare alla radiazione? Perchè è stata archiviata la gravissima e grottesca storia dei dossier illegali ?" Domanda: "Lei è a conoscenza se durante il servizio di spionaggio cui sono stati sottoposte varie realtà del mondo del Calcio, la FIGC e il CONI erano informati in diretta dei risultati ottenuti?"
Guido Rossi: "Giustizia è fatta " . Domanda: "A distanza di sei anni, rifarebbe ancora le stesse cose?" Domanda: "Come affermato da Palazzi il 4 luglio 2011 e praticamente con dentro tutti, il giorno 11 luglio 2006 (dopo BERLINO) ci sarebbe stata l'amnistia totale o il colpo di spugna?"
Piero Sandulli: "E' stata una sentenza a furor di popolo. Ma noi quelle telefonate uscite nel 2010 non le conoscevamo!" Domanda: "Lei come giudice, si sente preso per i fondelli su quanto ha dovuto decidere sulla farsa del 2006, avendo in mano solo atti parziali ?"
Franco Carraro: "Io non mando in B Moratti che ha speso 600 miliardi!" Domanda: " Dica la verità: lei è tifoso della Juventus?"
|