Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Claudio Todisco del 09/12/2011 13:28:27
Seduti ad un tavolo senza piedi ....
Come diceva una famosa filastrocca scritta da Gianni Rodari:

" Per fare un TAVOLO ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l'albero, per fare l'albero ci vuole il seme " ...... e se questo seme fosse marcio??

Dove voglio arrivare ..... come facciamo a sederci ad un tavolo composto da persone che ci hanno sempre e solo preso in giro? Come mai il Sig. Petrucci si sveglia una mattina di un giorno di novembre dell'anno 5 d.C. ( non me ne voglia nessuno .... intendo "dopo Calciopoli ) e inizia a parlare di doping legale? Fino ad oggi dove ha vissuto, sulla luna? Ma qualcuno di questi illustri signori si è mai degnato di prendere seriamente in esame lo scottante caso del 2006?

Sì, l'hanno fatto quando si è trattato di giudicare ed affossare la Juventus, aiutati da quel sentimento popolare che li faceva forti di prendere qualsiasi decisione, tanto avevano l'appoggio di tutto il popolo anti-juventino.
Nel fare questo però, si sono dimenticati della Maggioranza, si sono dimenticati di quei 14 milioni di tifosi che invece oggi esigono delle risposte e devono rimanere uniti più che mai.

Prima di sederci a questo tavolo vogliamo delle spiegazioni dalla FIGC, niente di nuovo, sempre le stesse domande, come ad esempio, le intercettazioni già presenti all'epoca dei fatti del 2006 come mai non sono state prese in esame? Dove erano finite? Chi non le ha passate a chi? Come possono nel 2006 aver deciso sull'assegnazione dello scudetto, ed ora, loro stessi, si ritengono incompetenti a giudicare? A parte il "doping legale", chi può spiegarci il "doping investigativo" di cui i "cartonati" di sono macchiati ( vedi processo Telecom ) ?
Purtroppo ancora oggi non sappiamo la verità e non abbiamo ancora ottenuto delle risposte.

Tornando al discorso Petrucci, come mai questo personaggio si è fatto vivo praticamente in concomitanza con la richiesta di risarcimento danni presentata dalla Juventus? Per caso il conto è troppo salato?

Spero che quest'ennesima farsa del tavolo della pace non distolga l'attenzione del nostro Presidente dai fatti avvenuti in passato. In questo momento, personalmente, non mi basta più la restituzione degli scudetti indebitamente sottratti dall'ormai famosa "banda degli onesti" ( anche se sarebbe una prima ammissione di colpe ...), voglio Giustizia, quella con la G maiuscola, quella vera.
E' per questo motivo che esorto il nostro Presidente a proseguire nella strada intrapresa, cioè nella richiesta di risarcimento danni. Qualcuno adesso deve pagare per questa disparità di trattamento, per questo doppio pesismo perpetrato negli anni.

Non voglio neanche pensare alla possibilità di taciti accordi, sotterfugi, caro Presidente su questo TAVOLO deve battere i pugni e pretendere quello che negli anni ci è stato tolto, a partire dalla dignità e il rispetto. Si ricordi delle responsabilità che ha nei confronti di 14 milioni di tifosi!!

Queste sono le domande da porre a questi signori. Senza delle risposte adeguate non c'è TAVOLO che tenga, non me ne voglia Rodari ....

Fino alla fine forza Juventus !!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our