SAcrivo subito l'articolo senza aspettare i provvedimenti del giudice sportivo....
24 ottobre 2010 - Bologna-Juventus 0-0 ore 22:15
krasic simula su intervento di Portanova, difensore bolognese. Il rigore concesso viene sbagliato. La partita finisce 0-0, ma le polemiche montano per tutta la settimana (la domenica dopo c'è Juve - Milan....), i giornalisti danno dell'"untore" a Krasic, antisportivo, tuffatore (dopo che nella partita di Bologna aveva preso calci a ripetizione prima di saltare il difensore in scivolata simulando...). Pistocchi addirittura se ne esce con "Credevo fosse serio, invece è solamente serbo...". Da quel momento krasic non avrà più pace, e nessun fallo gli verrà pur fischiato, senza vedere prima uscire il sangue dagli stichi.
17 dicembre 2011 - Milan-Siena
Il 2-0 nasce da rigore concesso su volo d'angelo di Boateng, ben visibile alle moviole ma non visibile (ovviamente come quello di krasic) agli occhi dell'arbitro, ingannato dal tempismo della simulazione, come successe con krasic. Ora siamo tutti curiosi di veddere cosa deciderà il giudice sportivo... Noi suggeriamo almeno 2 giornate di squalifica, per par condicio, poi suggeriamo anche 7 gg di sventure, con trasmissioni sportive a tema, condanne, polemiche, questa è la prova del nove della parzialità delle Tv. Basta solo aspettare!
Sono già iper sicuro che se ne parlerà pochissimo, molto meno di krasic. Mediaset a servizio del Milan ( come lo era di Berlusconi)a conferma che ci serve un canale tutto nostro.
Forza juve
|