Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Mariano Polimeno del 28/12/2011 07:43:06
Giù le mani dalla Juve
Tutti i siti parlano stamane di Buffon, Gattuso e Cannavaro che a dire del disonesto Santoni sarebbero "malati" per le scommesse...
Una notizia senza senso visto che non trova alcun riscontro dagli inquirenti, ma se c’è di mezzo la Juve tutto fa buon brodo, sono milioni di copie in più vendute. Ormai il popolo bianconero è avvezzo a questi scoop, non dimenticando che la Juve è tornata a far paura.
Ma di INTER-CHIEVO ci si è dimenticati? Allora visto che stavolta il tentativo di infangare la Juve non sarà permesso con le buone e se necessario con le cattive, e del resto con l’affare Farsopoli si è visto come la Juve ne è uscita bella linda, nonostante le penitenze subite e da risarcire, ricordiamo noi ora quanti altri omettono dietro lauti pagamenti, ritorniamo a Inter – Chievo, riportando quanto è agli atti d’inchiesta:…Ad Erodiani il pm cita un'intercettazione in cui lui dice ''l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano''. ''Non parlo di Milan-Chievo - mette a verbale lo scommettitore - parliamo di Inter-Chievo...questa frase me l'ha detta Pirani, perche' Pirani era amico di Pellissier...me l'ha detta Pirani che l'anno prima aveva giocato Inter-Chievo e fecero una marea di gol''. Pirani le disse che aveva manipolato la partita? ''Si', tramite Pellissier''. Il pm chiede poi se Pirani gli avesse detto anche della volonta' del Chievo di segnare almeno un gol ed Erodiani risponde ''Si', si'''. ''Quindi aveva ricevuto il benestare della squadra avversaria?'' chiede ancora De Martino. ''Si''' e' la risposta. E il pm fa mettere a verbale: ''aveva ricevuto il benestare da parte dell'Inter''. Ecco ora bisogna per tutte le società considerare che chi parla è gente oramai poco credibile e per nulla onesta, quindi tutto va preso con le dovute precauzioni.

 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our