Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Michele Serra del 15/01/2012 15:57:13
Copelli sempre per il Milan
Perchè COPELLI, come se niente fosse, continua a sbandierare con il Milan?

Copelli viene intercettato con Meani, la protesi rossonera nel settore arbitrale, che lo contatta per dargli la bella notizia di una designazione per una partita del Milan (Lecce-Milan del 15 maggio 2005): Meani, nel corso della telefonata, comunica a Copelli di avere anche un nuovo adepto (Ambrosino) nella schiera dei guardalinee di fiducia.

Fa specie che l’attuale designatore Braschi stia puntando, dalla fine della stagione scorsa, proprio sull’assistente di gara mantovano per le partite più delicate del Milan.
Più avveduti sono stati i suoi predecessori che lo designarono sì per partite di cartello, ma mai del Milan.

In questa stagione gli è invece toccato già il derby della finale di Supercoppa a Pechino, Juventus-Milan, Genoa-Milan e quindi il derby Milan-Inter. Va anche detto che fin qui Copelli non si è fatto notare per sviste particolarmente clamorose (almeno non denunciate dai media.....?), ma ci si domanda se l’evidenza dei fatti possa garantire la giusta serenità non solo al guardalinee in questione, ma anche a tutte le altre parti in causa.

Ma con Nicchi e Braschi che continuano a violentare l'etica di imparzialità, ci costringe a pensare che un certo ambiente arbitrale continua ad essere contiguo a quegli stessi condizionamenti registrati nell’intercettazione del Meani?
Allora Bergamo e Pairetto, oggi Nicchi e Braschi...

Forse sarebbe il caso di un intervento del Presidente Federale per un richiamo ad un modus operandi di scelte più opportune e caute per prevenire quanto, al primo errore, si tramuterebbe in critiche e sospetti annunciati sull’operato della classe arbitrale con il consenso di un già troppo chiacchierato presidente federale.
Chi ignora le scelte dettate dal buon senso se ne assume inevitabilmente ogni responsabilità (ma considerando il comportamento dei media sui rigori assegnati a Boateng, Pato ecc., c'è da dubitarne...).

C'è chi dice per par condicio con i cugini dell'altra sponda...
Signor Braschi, par condicio de che?
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our