Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Pavel72 del 01/02/2012 11:46:42
Leonardi e la bufera di Parma.

Egregio Dott. Prof. Leonardi, ieri sera le sue dichiarazioni hanno dimostrato per l’ennesima volta (se mai ce ne fosse stato bisogno)che tutte le società cercano in ogni modo di denigrare l’immagine della mia adorata Juventus.

Cito le testuali parole : “Le autorità hanno detto di non giocare e non si gioca. Ero arrabbiato per quanto successo in Parma-Palermo: allora non si vedevano neanche i giocatori. Ho notato della non volontà di giocare della Juventus a prescindere. In ogni caso la decisione l’hanno presa gli organismi di ordine pubblico. “

Bene, in quale modo andrebbe commentata una simile sparata?
Innanzi tutto, Egregio Leonardi, un consiglio : prima di attivare le corde vocali davanti ad un microfono, si dovrebbe usare il cervello, pensare a quello che si deve dire, contare fino a 10 e poi parlare. O devo ritenere che Lei non è un essere pensante ma un’ameba? Ma si rende conto di cosa ha innescato con la frase : " Ho notato della non volontà di giocare della Juventus " ?
Anche Lei, che io giudicavo intelligente e preparato in ambito calcistico, si è unito al coro degli anti-juventini?
La Juve prima in classifica infastidisce, la Juve con uno stadio di proprietà infastidisce, la Juve che vince e convince sul campo, asfaltando avversari milanesi, infastidisce.
E ora, davanti ad un campo imbiancato, con una bufera di neve (ah, già è stato Moggi che ha telefonato nell'alto dei cieli e ha ordinato la nevicata!!!), con gli spalti ghiacciati a minare l’incolumità degli spettatori Lei se ne esce con queste dichiarazioni?
Le vorrei ricordare, caro Leonardi, che Napoli-Juventus non si giocò per l’alluvione e la decisione fu presa dalla Prefettura e dalla società Napoli senza interpellare la Juve, che seppe del rinvio dai programmi televisivi….poco conta se alle 15.00. sullo stadio San Paolo splendeva un sole che spaccava le pietre!!!!
E a Perugia???14/05/2000 :il pallone non rimbalzava, il campo era ridotto ad un lago, per disputare la partita sarebbe servito un transatlantico, ma il Sig.Collina decise comunque di farla giocare… sappiamo bene tutti come finì : 1-0 per il Perugia e scudetto alla Lazio.
Catania-Roma di due settimane fa è stata sospesa, nonostante mancassero solo 25 minuti e nessuno, dico NESSUNO ha avuto niente da ridire!!!
Anche Modena-Albinoleffe è stata rinviata per neve, così come pure Sampdoria-Empoli, eppure stamattina niente titoloni sui giornali, sul web o sui vari televideo e mediavideo.
E poi, cosa c’entra la Juve con Parma-Palermo????

La verità, caro il mio Leonardi, è che anche Lei soffre di invidia, sì Lei è invidioso….o meglio è diventato un rosicone come la maggior parte dei presidenti, dirigenti, giornalisti.
Dopo Farsopoli, giornali interisti (Tutto il Rosa della vita), telecronisti faziosi, polemiche sull’unico rigore assegnatoci (tra l’altro ininfluente ai fini del risultato), arbitri che ogni domenica si inchinano al potere delle milanesi, avversari che contro di noi sembrano licantropi assetati di sangue e davanti ai rossoneri si trasformano in pecore, cos’altro dobbiamo aspettarci??
Comunque, fino alla fine FORZA JUVENTUS !!!!!
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our