Lo avevo già detto in 2 momenti diversi qualche mese fa, la lotta della Juve e di Agnelli contro chi odia la Juve, non può portare i suoi frutti se continuano d esserci solo i canali di mediaset, della rai o sportitalia.
Continuano a mettere in risulto solo gli episodi che penalizzano la juve o la mettono in cattiva luce; stanno indirizzando l'opinione pubblica, come con calciopoli.
Ieri mattina sono andato al bar per una colazione: la prima cosa che mi ha detto il barista milanista, è stato: "Conte ha detto mafiosi a quelli del Milan, meriterebbe la squalifica per 10 turni".
Le tv hanno indugiato tutta la sera prima sull'accusa di Conte, ma tutti si sono dimenticati di un reato gravissimo: Galliani è andato a urlare all'arbitro nell'intervallo della partita! Con il rischio anche di influenzare il suo operato nel secondo tempo (effettivamente così è stato, se guardiamo gli episodi contro la juve...). Vi ricordo che Moggi per essere andato nello spogliatoio dell'arbitro dopo un Reggina Juve (dopo la partita, non durante), è stato messo in croce e accusato di sequestro di persona.
Ma del reato di Galliani non si parla.
le trasmissioni sportive attuali sono ancora tutte antijuventine.... ribadisco: che agnelli e c. trovino il modo parlare con qualcuno per creare un canale in chiaro sul digitale che faccia trasmissioni con persone non antijuventine...... avrà più di 10 milioni di ascoltatori tutti i fine settimana, e dalla rai cacceranno piano piano tutti i conduttori antijuventini per il conseguente calo degli ascolti.....
|