Il Dott.Adriano Galliani (no,scusate,mi fa senso chiamarlo dottore in maiuscolo),ed il suo degno tesserato(tale Massimo Ambrosini)il giorno dopo la partita di andata di Coppa Italia (ovviamente persa dai milanisti 2-1) attaccarono il nostro grande difensore Giorgio Chiellini,definendolo una spia. Il suddetto addirittura lo paragonò ad un bambino che va a spiattellare tutto alla maestra. Il buon Giorgio aveva semplicemente risposto alla domanda di un giornalista, visto che anche in quell’occasione lo zingaro aveva messo le mani in faccia ad un avversario (ma che volete farci,suvvia,era solo un buffetto !!!). Sono ovviamente intervenuti tutti gli antijuventini,tutti a blaterare,a parlare di STILE MILAN,a lodare i rosssoneri che vincevano con tiri dal dischetto inventati e a criticare i bianconeri rei di aver solo fatto notare la mancata concessione di alcuni rigori solari (ovviamente i detrattori spuntavano come funghi:Leonardi,Ghirardi,Allegri,Ranieri,Zeman solo per fare qualche esempio). Bene,se Giorgio ha fatto il discolo ed è corso dalla maestra, dopo le sceneggiate del pre,durante,post partita di sabato sera, verrebbe da pensare che invece al Milan siano tutti laureati,degni di frequentare università prestigiose e di vantare esami superati con 30 e lode.
Invece amici,sapete cosa sembra questa società ? Un bell’asilo nido,dove i bimbi piangono tutto il giorno perché vogliono la mamma, desiderano tante coccole (e loro sono coccolati da Ebete,Petrucci,Nicchi e tutti gli amici arbitri) e se la fanno addosso di continuo (esattamente come loro,che quando ci incontrano se la fanno sotto e per cercare di vincere lo scudo le tentano tutte). Caro Fester, mi sa che la tua maestrina Ebete ed il tuo direttore (dell’asilo) prescritto (ormai a Milano la prescrizione è di moda, come i negozi di Via Montenapoleone!!!) te ne dovranno cambiare proprio tanti di pannolini, perché la rabbia ed il livore che provi per la Signora ti potrebbero causare un attacco di colite acuta,altro che pressione!
A proposito,quando sei entrato nello spogliatoio di Tagliavento,hai usufruito anche del W.C.? Cosa ci facevi dal direttore di gara, bricconcello? Lo sai che è vietato per voi dirigenti? Moggi è stato condannato per questo,solo che lui ci è entrato a fine gara e tu a metà tempo. Ti scappava proprio forte… l’insulto, vero? Non hai potuto trattenerti! Eh, Gallianuccio sei proprio un bambino cattivo e disubbidiente... la pressione ti ha giocato brutti scherzi perché mentre uscivi dallo spogliatoio si è presentato il vostro istruttore di boxe con la fattura salatissima per le lezioni private ai tuoi pupilli Barbie girl Mexes, santo Muntari e angioletto Van Bommel.
Però hai visto? Sono servite le lezioni:guarda che ganci ed uppercuts hanno tirato ai nostri giocatori,addirittura il povero Lich si è alzato da terra dopo i pugni del simpatico Sulley, perchè l’arbitro stava contando fino a 10 e lui avrebbe perso il match per K.O.! Ma questo è successo solo sabato,domenica pomeriggio non potevi stare con le mani in mano a casa tua o uscire a passeggiare come si addice ad un signore(?). Hai dovuto spulciare,con l’aiuto dei tuoi amici giornalisti, tutte le azioni della partita per vedere le gomitate (?)di Andrea al tuo angioletto Van Bommel….allora che vadano a farsi benedire i 10 anni da rossonero di Pirlo, sporchiamo le bandiere, accusiamolo!
Berlusca urla giustizia (da che pulpito!),il tuo amico Pellegatti insulta Conte dandogli della “testa di c….”, (povero Carletto, era caduto in una buca e si era fatto la BUA !), il tuo ex-tesserato Boban provoca il nostro mister nel post-partita,qualche genialoide chiede addirittura di non convocare in nazionale SuperGigi perché ha detto la verità e quindi non è un buon esempio per i giovani (ma Prandelli non ha lo STILE MILAN, per fortuna)….mamma mia che asilo!
Eh,no Galliani, bocciato!!!! L’anno prossimo dovrai ripetere per la quarta volta l’ultimo anno di asilo nido e mi raccomando, scorta di pannoloni…. ne hai bisogno.
P.S.Ci vediamo allo Juventus Stadium il 20 Marzo, portati le pastiglie per la pressione!!!
|