Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Lorenzo del 08/03/2012 09:32:16
A Milano la finzione è di moda
Come sono orgoglioso della mia Juventus quest'anno!
A Bologna i ragazzi hanno fatto una grande partita! Nonostante lo svantaggio frutto dell'unico tiro in porta del Bologna, hanno corso e dominato detenendo il 68% di possesso palla pareggiando con un pallonetto di Vucinic e passando in vantaggio su rigore per il fallo in area su Boriello e chiudendo la partita poi con un altro rigore per l'entrataccia su De Ceglie!
E così siamo a +6! Continuano le strisce positive, la vittoria sul Siena, sempre su rigore a Parma dove dopo il penalty per il fallo su Giaccherini abbiamo dilagato e la vittoria su un Chievo mai domo, anche in 10! Peccato per il risultato a San Siro, dove la squadra e' andata sotto di 2 gol e solo per un fuorigioco inesistente non ha potuto pareggiare... Ma il primato c'è comunque nonostante le sviste arbitrali pro Milan che comunque capitano!
Come dite? Quello che ho scritto non e' vero?
No scusate ma se Milan Juve sarebbe andata diversamente qualora il gol di Muntari fosse stato convalidato, non posso anch'io far finta che i rigori solari come quelli che ho visto quest'anno non venir fischiati alla mia Juve, in realtà siano stati dati?
No scusate ma possiamo festeggiare il primato in classifica noi che in realtà siamo secondi visto che l'Inter ha vinto per disonestà prescritta uno scudetto pur essendo terza?
D'altronde l'ironia e' finzione e quindi possiamo signor Allegri fingere questo?
Possiamo festeggiare a fine stagione uno scudetto anche qualora ci venisse negato da arbitraggi timidi e smaccatamente negazionisti, nel senso che negano a noi ciò che la realtà palesa?
Io non voglio più far finta. Se lo tenga il finto triplete il Milan, a Milano le finzioni van di moda.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our