C'è solo un'arma che ancora la società juventus non ha utilizzato e che purtroppo , usata da altre squadre, ci sta facendo un danno enorme: l'uso dei media
Avevo proposto già qualche mese fa in 2 occasioni di pensare alla creazione di un canale tutto per noi. Io ritengo che se Agnelli volesse , potrebbe favorire la creazione di un canale bianconero, con la possibilità di pagare un abbonamento da parte di tutti gli juventini: sicuramente pagheremmo meno di sky o mediaset, o a parità di costi, soffriremmo di meno. Le conseguenze per la squadra sarebbero inimmaginabili: i giocatori sarebbero difesi da una corazza indistruttibile, mentre le altre tv, i giornali antjuventini (praticamente tutti tranne tuttosport), avrebbero un danno enorme e i loro commenti schifosi e provocatori, non avrebbero gli stessi risultati di oggi.
Faccio un appello a qualche tecnico informatico, legato a www.giulemanidallajuve.com, o agli altri siti amici: Organizziamo una raccolta di adesioni via web… la serviamo su un piatto d’argento al presidente Agnelli….
Andrea ha ridato una casa alla Juve; Conte ha ridato un gioco alla squadra; i giocatori stanno mettendo un impegno immane; Del Piero, Buffon, Chiellini, sono rimasti nonostante la gogna della serie B; Pessotto e gli angeli dell'Heysel offesi senza difesa; e potrei continuare all'infinito...... I piemontesi juventini e non solo ( e chi riempie lo stadio tutte le domeniche) hanno aiutato la juve con gli incassi da tutto esaurito. Tutti gli juventini d’Italia e del mondo, aiuteranno la juve con le adesioni al progetto. Non lasciamoci sovrastare dall'odio dei tifosi invidiosi delle altre squadre: abbiamo la rete a nostra disposizione, siamo tantissimi, informati e incavolati neri.
Pensiamoci, potrebbe farci ritornare grandi ancora più velocemente.
|