Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di enrico - rimini del 22/03/2012 08:21:43
Il nostro desiderio più grande....
C'è solo un'arma che ancora la società juventus non ha utilizzato e che purtroppo , usata da altre squadre, ci sta facendo un danno enorme: l'uso dei media

Avevo proposto già qualche mese fa in 2 occasioni di pensare alla creazione di un canale tutto per noi. Io ritengo che se Agnelli volesse , potrebbe favorire la creazione di un canale bianconero, con la possibilità di pagare un abbonamento da parte di tutti gli juventini: sicuramente pagheremmo meno di sky o mediaset, o a parità di costi, soffriremmo di meno.
Le conseguenze per la squadra sarebbero inimmaginabili: i giocatori sarebbero difesi da una corazza indistruttibile, mentre le altre tv, i giornali antjuventini (praticamente tutti tranne tuttosport), avrebbero un danno enorme e i loro commenti schifosi e provocatori, non avrebbero gli stessi risultati di oggi.

Faccio un appello a qualche tecnico informatico, legato a www.giulemanidallajuve.com, o agli altri siti amici: Organizziamo una raccolta di adesioni via web… la serviamo su un piatto d’argento al presidente Agnelli….

Andrea ha ridato una casa alla Juve; Conte ha ridato un gioco alla squadra; i giocatori stanno mettendo un impegno immane; Del Piero, Buffon, Chiellini, sono rimasti nonostante la gogna della serie B; Pessotto e gli angeli dell'Heysel offesi senza difesa; e potrei continuare all'infinito......
I piemontesi juventini e non solo ( e chi riempie lo stadio tutte le domeniche) hanno aiutato la juve con gli incassi da tutto esaurito.
Tutti gli juventini d’Italia e del mondo, aiuteranno la juve con le adesioni al progetto.
Non lasciamoci sovrastare dall'odio dei tifosi invidiosi delle altre squadre: abbiamo la rete a nostra disposizione, siamo tantissimi, informati e incavolati neri.

Pensiamoci, potrebbe farci ritornare grandi ancora più velocemente.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our