Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di enrico - rimini del 13/04/2012 08:16:44
Ecco perchè Conte allena e Serena no.....
Purtroppo come tanti, per motivi di convenienza, sono abbonato da 1 anno a mediaset premium solo calcio, per vedere tutte le partite di campionato e coppe europee.
Durante juve lazio l'ennesima conferma della parzialità dei commentatori. fortunatamente uno dei 2 era Longhi, che tra tutti è quello più obbiettivo, al contrario del collega Piccinini, che come sappiamo tutti aveva esultato sotto il tavolo con il pugno nel 2006 alla sentenza della B ai danni della JUVE.

Ma insieme a Longhi ho dovuto sopportare la telecronaca di Aldo Serena.
Prima ancora che iniziasse la partita il grande commentatore Serena, ha avuto il coraggio e la presunzione di esclamare durante il riscaldamento della Juve:
"non capisco il tatticismo di Conte nel fare riscaldare 12 giocatori per decidere all'ultimo momento tra Lichsteiner e De Ceglie, neanche fosse una finale di Champions League...".

Ebbene da qui alla fine saranno tutte finali, lo diciamo di continuo, e Conte è l'allenatore migliore al momento, se il signor Aldo Serena non capisce le scelte di Conte, può continuare a fare il commentatore Tv, ma dovrebbe imparare a non sbilanciarsi troppo quando gioca la Juve altrimenti dovrebbe andare a lavorare a Inter Channel di Sky.

Altra polemica su Medisaet Premium: alla fine della partita il primo intervento di Longhi dal campo è stato fatto per parlare di una presunta rissa scoppiata nei corridoi degli spogliatoi dove alcuni accompagnatori, o presunti tali, della Lazio sono stati fermati da addetti delo stadio per mancanza del pass, il tutto per creare polemiche in una serata dominata dal gioco imperioso della Juve.

Ieri non sono mancati gli attacanti finalizzatori, ma come abbiamo notato tutti (tranne gli antijuventini) c'è stato una grande Marchetti che ha fatto almeno 2 interventi mostruosi:

1. Quagliarella di sinistro in area, in girata;
2. Vidal da dietro centrocampo;
3. Alre occasioni salvate dai difenzori davanti la porta.

E a proposito della punizione: l'arbitro aveva fischiato tornando dalla barriera verso la palla e Del Piero ha giustamente tirato.

Basta attaccarsi a tutto!

Forza juve.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our