Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Roberto del 12/06/2012 12:07:14
30 sul campo...
Ci siamo...
il popolo Bianconero, dopo aver meravigliosamente goduto per uno Scudetto straordinario che è entrato e rimarrà nella storia calcistica, adesso torna purtroppo ad essere palesemente preso in giro.

Ma mi chiedo anche: che fine farà il jeep di De Ceglie che mostra le 3 Stelle? Molto probabilmente sarà mestamente portato in fretta da un ottimo carrozziere per togliere quelle Stelle che tanto destabilizzano la pace tra la nuova dirigenza Juventina e la figc.
Figc cui la dirigenza ha messo paura (?) chiedendo danni per oltre 400milioni di euro.
Figc che AA, Don De Laurentis, zio Fester, e forse il presidente più cartonato e prescritto (vi ricordate i passaporti falsi, vero?) cartonato della storia italiana, vorrebbero in qualche modo far fuori per gestire in proprio il "giocattolo" calcio.

Le belle parole spese da Marotta a Trieste già finite nell'oblio, un po' come ai tempi del migliore cavaliere premier che diceva una cosa su tutte le tv e puntualmente il giorno dopo la smentiva ed accusava le tv (sue) di essere di sinistra e gli italiani di essere coglioni.

Eh sì, noi Juventini che tanto abbiamo sofferto per una farsopoli dimostratasi tale, per i cartonati prescritti da Palazzi, il quale, come nei peggiori B-movie "a volte ritornano", è ritornato con la tipica superbia dei magistrati, per giunta sportivi, che sanno bene che anche a fronte di grandissime caz**te, in questo paesello da terzo mondo, non pagheranno mai dazio, altro che politici corrotti, almeno per alcuni di quelli c'è la suspence della votazione segreta o mena in parlamento per disporre del loro arresto... i magistrati sono immuni come ectoplasmi.

Carissimo Presidente Andrea Agnelli,
per favore, non ci faccia passare per cogl***i, che non lo siamo.
Tolga le stelle, tolga qualsiasi scritta, lasci soltanto lo Scudetto, faccia posto alle future speriamo tante vittorie Europee.
Per noi, ad oggi, gli Scudetti sono 30, se poi una "nuova utopica Giustizia" un giorno ci dovesse restituire il maltolto, ben venga, potremo sempre dire: "Grazie per la conferma, ma non dovevamo certo aspettare voi, NOI VINCIAMO SEMPRE SUL CAMPO".

E senza la Juventus la nazionale non vince nulla.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our