Siamo alle solite per due motivi, il primo è che come al solito, quando si parla di punire qualcuno la giustizia sportiva non trova di meglio da fare che punire la Juventus e gli juventini, il solerte Palazzi quando si tratta di Juve non ha mai dubbi; vero è che per Mezzaroma, Carobbio non è stato ritenuto credibile, mentre per Conte ed Alessio si.
Il secondo è che come nel 2006 la nostra società è pronta nuovamente in posizione prona a calarsi le braghe, stavolta nascosti dietro l'illusoria, richiesta di risarcimento famosa dei 440ML di euro, fatta tanto per accattivarsi la benevolenza dei tifosi. Mi sarei aspettato che ieri alla presentazione dei calendari del campionato AA si fosse alzato ed avesse detto: " questo calendario così come è stato fatto è inesatto c'è una squadra di troppo, la Juventus che non parteciperà al campionato Italiano di calcio", ciò avrebbe significato tirar fuori le palle davanti ad una federazione mafiosa, invece il nulla.
Sempre a proposito dei calendari invece il buon De laurentis ha immediatamente avuto qualcosa da ridire, e non si è certo fatto problemi nell'esternarlo usando anche toni molto duri e anche nel fronte scommessopoli vedrete che la farà franca come i vari Cannavaro, ecc..., implicati, vogliamo SCOMMETTERE che per loro non scatterà alcun deferimento neanche per omessa denuncia?? Presidente A. Agnelli mi raccomando noi sempre proni. |