Non riuscivo più a resistere, mi sformicolavano le dita, ho dovuto iniziare a scrivere durante la premiazione della supercoppa italiana: la Rai ha stilato una bella formazione antijuve, come lo scorso anno, come 2 anni fa, come 3 anni fa.
Lodi a mazzarri, lodi al Napoli che non partecipa alla premiazione, critiche agli arbitri, critiche al guardalinee che non si è tappato le orecchie durante le offese di Pandev; elogi al Napoli che ha gicato alla pari della juve( ma dove? hanno fatto 2 gol in contropiede...).
Se la juve avesse perso e abbandonato la premiazione, avrebbero parlato solo di comportamento anti sportivo, invece a fine partita si parla delle probabili poliemiche per gli episodi arbitrali, addirittura Marotta che dice che l'unico episodio che si potrebbe rivedere al replay è il rigore (tra quelli a favore della Juve, ed ovviamente escludendo quello non dato di Matri), viene interpretato come "anche Marotta dice che il rigore era dubbio....." . Siamo veramente al tragicomico. Non vedo l'ora di vedere le partite della Juve con la telecronaca del tifoso, e speriamo che le partite della Juve sulla Rai quest'anno siano veramente poche.
Caro presidente, cominci subto a farsi rispettare dalla rai, siamo ancora ad agosto. Mentre finisco l'articolo, stanno parlando della prima ammonizione di Zuniga (esagitato tutta la partita), ammonizione che per la rai non era meritata ed ha determinato la successiva espulsione.
Forza juve. |