Da tifoso sin dal 1960 e che quindi ha vissuto intimamente tutte le vicende prestigiose e non della storia recente della Juve, debbo ritenere che sia doveroso “recuperare” l’antico prestigio della società non solo in termini quantitativi (titoli, trofei e quant’altro), ma soprattutto con la “conquista” di provvedimenti emessi in qualsiasi sede e/o istituzione pubblica italiana o europea capace di ribaltare le pseudoverità recitate dagli organi sportivi e non italiani e costringere la FIGC a restituirci il maltolto!
Noi tifosi juventini siamo ultrastanchi di essere additati come gli sponsors dell’unica società italiana che ha manipolato i campionati italiani sin dall’origine della Figc! In questo condivido pienamente l’azione del superpresidente Andrea Agnelli che per la giovane età e per la grinta e personalità dimostrata ha tutto il tempo ed i mezzi per ristabilire la verità storica del calcio italiano recente e restituire la dignità sportiva alla nostra Juve, scippata dai P. (perdenti e prescritti) con la complicità dei potentati antijuventini quali i media milanesi e le sociètà calcistiche storicamente “nemiche” della Juve, e purtroppo, bisogna riconoscerlo, anche per l’insipienza dei nostri dirigenti del 2006; tuttò ciò, in barba ai detrattori antijuventini di comodo e di professione!
LA LOTTA deve essere CONTINUA e dura e difficile da combattere (la vicenda di Conte è la dimostrazione più lampante!), ma sono convinto che ce la faremo! Quando arriverà il giorno in cui trionferà la verità e ci avranno restituito obtortocollo gli scudetti 2005/2006 (spero presto e che pronostico ciò avvenga entro il 2013/2014), propongo che venga organizzato un raduno planetario di Tutti gli Juventini del mondo per festeggiare insieme i nostri colori!
FORZA JUVE PER SEMPRE! UN TIFOSO DOC DAL 1960
|