Finalmente dopo tanta attesa, si sta materializzando la nostra vednetta contro i millantatori, gufi, accusatori, irrispettosi, (e chi più ne ha più ne metta) giornalisi della rai. Dopo le vergognose serate digerite davanti a "la domenica sportiva", dopo le telecronache antijuventine, e dopo i "90mo minuto" con interviste polemiche a Ferrara, Del Neri e Conte in successione (grazie alla presenza dell'"amato" Varriale).
Gli juventini (tantissimi....) che non hanno sky o mediaset premium, possono vedere i gol delle partite su CIELO, prima del novantesimo minuto (RAI) e tra poche settimane, anche un nuovo programma di intrattenimento, durante i match, presentato dalla Ventura, per completare il boicottaggio della RAi che non ha saputo programmare un ritorno di giornalisti filo juventini, o almeno non antijuventini. Ora perderanno ancora più ascolti, ed è quello che si meritano.
Da ricordare anche il buon lavoro che stanno facendo Criscitiello e Pedulla su Sportitalia, sempre pronti a difendere Conte e gli altri giocatori rovinati dai pentiti del calcio scomemsse.
Finalmente chi sbaglia paga, almeno per una volta.
forza juve... |