Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di enrico - rimini del 16/09/2012 20:43:08
La vendetta degli juventini sulla rai
Finalmente dopo tanta attesa, si sta materializzando la nostra vednetta contro i millantatori, gufi, accusatori, irrispettosi, (e chi più ne ha più ne metta) giornalisi della rai.
Dopo le vergognose serate digerite davanti a "la domenica sportiva", dopo le telecronache antijuventine, e dopo i "90mo minuto" con interviste polemiche a Ferrara, Del Neri e Conte in successione (grazie alla presenza dell'"amato" Varriale).

Gli juventini (tantissimi....) che non hanno sky o mediaset premium, possono vedere i gol delle partite su CIELO, prima del novantesimo minuto (RAI) e tra poche settimane, anche un nuovo programma di intrattenimento, durante i match, presentato dalla Ventura, per completare il boicottaggio della RAi che non ha saputo programmare un ritorno di giornalisti filo juventini, o almeno non antijuventini.
Ora perderanno ancora più ascolti, ed è quello che si meritano.

Da ricordare anche il buon lavoro che stanno facendo Criscitiello e Pedulla su Sportitalia, sempre pronti a difendere Conte e gli altri giocatori rovinati dai pentiti del calcio scomemsse.

Finalmente chi sbaglia paga, almeno per una volta.


forza juve...
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our