La società viola in vista dell'incontro con l'odiata Juventus è attraversata da una dilemma esistenziale: trovare una sistemazione al nostro Antonio Conte. L'ad Mencucci dichiara che troveremo la soluzione giusta per lui e gli iuventini nel rispetto e sensa ledere i diritti dei nostri tifosi.
Quale diritti, quello di poter impunemente intonare cori contro i morti dell'Heisel o di Alex e Ricky con i solerti ispettori di palazzi colpevolmente e permanentemente sordi. Se lo sistemeranno in tribuna sarà soggetto per tutta la partita a aggressioni verbali se non di peggio, per cui consiglio al nostro allenatore di guardare la partita in tv. L'odio dei viola nei nostri confronti è atavico non per nulla siamo nella terra dei guelfi e ghibellini. E per chi da tifoso bianconero vive in questa terra bellissima se ne rende conto giornalmente.
Poichè la mamma dei cretini è sempre incinta anche i tifosi napoletani non sono da meno. Infatti un gruppo di sedicenti tifosi del ciuccio ha presentato un esposto alla giustizia ordinaria con copia anche a quella sportiva per richiedere la ripetizione della pratita di Pechino per le presunte malefatte di Mazzoleni. Mazzarri e co. non sanno perdere ma in fondo li acconterei ad una condizione che si ripetesse anche la finale di Coppa Italia (rigore non dato su Marchisio)e la supercoppa da disputare come da regolamento sul campo della vincitrice dello scudetto.
Ripeto la mamma dei cretini è sempre incinta. Ma di questi tifosi non se ne può più. |