Era da tanto tempo che non vivevam una domenica così: Milan che perde a Udine, Inter che perde in casa, davanti agli occhi del suo arrogante presidente e mettiamoci anche il Napoli che pareggia a Catania in superiorità numerica, con il sempre obbiettivo (?)Mazzarri che cerca alibi dicendo che a Catania faticheranno in tanti.
Bello vedere che tra le vincenti ci sono squadre tirate in ballo nel calcioscommesse per colpa di giocatori pentiti in cerca di sconti: Siena, Atalanta.
Stasera ci divertiremo a guardare i servizi sportivi rigorosamente su canali diversi dalla rai,che resterà senza spettatori interisti o milanisti. Un po' di audience sarà comunque garantita dalla giornata di formula uno, dalle probabili forzature sulla figura del povero Conte, o (voglio indovinare) sarà il momento della nuova polemica creata dal niente per la juve: un caso Matri (come 2 anni fa il caso Buffon-Storari o lo scorso anno il caso Del Piero a fine contratto) eventualmente sostenuto dai giornali antijuventini.
Comunque ci sarebbe una mossa che potrebbe mettere un po' di brio ai tofosi milanesi: perchè dopo lo scambio Cassano-Pazzini, non provano a fare uno scambio Stramaccioni-Allegri?
Uno juventino felice.
|