Non si può tacere, è profondamente sbagliato tacere perchè quando si tocca il fondo è doveroso difendere una dignità, perchè di questo si tratta: difendere la dignità e la storia stessa di un club che in quanto a pagare colpe non dimostrate, non è secondo a nessuno. Salvo solo il presidente del Catania che almeno è parte in causa, ma tutto il resto del dopo partita di Catania non può passare a "tarallucci e vino ".
La conferenza stampa di Alessio nel dopopartita è stato quanto di più vergognoso io abbia mai visto, ad ogni collegamento sugli altri campi prima veniva chiesto cosa si pensasse di quanto accaduto a Catania e successivamente un commento sulla propria partita, si sono contati e ricontati i secondi ed i decimi intercorso tra il gol e l'annullamento.
Il solito bombardamento mediatico sobillatore di un movimento popolare mai sopito, ecco da cosa dobbiamo difendereci ed ecco da che cosa chiediamo alla società di prendere le distanze in modo ufficiale non tralasciando di intraprendere tuute le azioni, anche le piò clamorose, atte a tutelarci.
p.s.Certo che anche noi ci mettiamo del nostro: forse se perdessimo qualche partita faremmo sicuramente meno paura.Scherzo
Fino alla fine ... |