Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di pasqualino del 22/03/2010 16:57:15
Un bagno di umiltà
Siamo giunti alla 29^ giornata, i risultati mi ricordano quella lontana stagione 90/91 nella quale per la prima volta la nostra amata Juve non partecipò ad alcuna competizione europea. Mi rendo conto, purtroppo, che siamo diventati una squadra materasso, tutti aspettano di incontrare la Juve per racimolare qualche punticino(vedi Cagliari, Catania, Siena, Palermo, Napoli, Sampdoria ecc.)e noi tifosi soffriamo vedendo questo ignobile spettacolo, che non eravamo abituati a vedere.

Le sconfitte con l'Avvocato c'èrano ma erano un caso eccezionale, oggi sono diventate un abitudine, una routine, turno dopo turno. Avete cambiato il maestro ma la musica non è cambiata.

Secondo me "VOI" non volete bene alla Juve, perchè se gliene vorreste vi fareste un bagno di umiltà ammettendo di aver sbagliato tutto lasciando il testimone a chi la Juve la ama veramente.

Andrea ti aspettiamo, prendi la Juve per mano, coadiuvati di persone capaci, quelle stesse che anno lasciato prima di farsopoli la juve vincente, e prepariamo un nuovo ciclo bianconero.

Forza Juuve.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our