Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          L'ANGOLO DEL TIFOSO
Articolo di Indomito del 23/03/2010 11:42:52
Troppo idiota per essere vero
Cari fratelli bianconeri mi sembra inutile parlare di calcio giocato.E' un esercizio che per il momento non ci appartiene piu'.
Vorrei,invece,portare alla vostra attenzione alcune assonanze sospette che si riferiscono a sconcertanti dati di fatto.Chi sostiene che Blanc abbia fallito il “progetto”ha due possibilita' di essere perdonato.La prima potrebbe essere che abbia saltato qualche puntata,l'altra che guardando la sceneggiatura della dirigenza “ridens” mandata in palcoscenico,non sia stato molto attento.

Considerando questi momenti troppo brutti per essere veri,mi sovviene che:
La Rcs stipulo' un contratto quinquennale con i biechi di Milano per la celebrazione editoriale delle vittorie interiste.Elkan e' azionista.Quanto tempo avrebbe richiesto l'attuazione del progetto rinascita Juve di Blanc? Cinque anni.
La scorsa settimana entrano nel cda della Rcs Montezumolo e Tronchetti.Insieme ed allegramente continuano da buoni amici l'abbondante merenda iniziata nel 2006.

Blanc ha candidamente dichiarato che in un incontro con l'angelo Elkan avvenuto nel 2004 (2004 !!)in Marocco,lo stesso gli chiese la disponibilita' eventuale di assumere una carica di comando alla Juve allo scopo di cambiare la dirigenza ed i personaggi.Questo due anni prima di calciopoli.Beha ha pubblicamente dichiarato che l'episodio getta un macigno enorme di sospetto sul comportamento imbelle assunto dalla dirigenza riguardo a calciopoli stessa.Lo sapevano,lo avevano forse organizzato,come un genitore psicopatico che organizza l'eliminazione di un figlio.

Il buon Didier si volatilizzo'ancor prima aver terminato il campionato che ci ricondusse in A appena capi' la natura del progetto.Ranieri esonerato a due giornate dalla fine(?) per far posto ad un Ferrara yes-man senza esperienza,senza domande e senza pretese future.Adesso c'e' Zac a gettone che come Ferrara nulla ha da pretendere ma sopratutto e'un altro che non si pone domande.La Roma 2010 e' a + 10 punti rispetto allo scorso anno e appare come unica alternativa all'inter. Non sono un estimatore acceso di Ranieri ma non mi quadrano certe “impennate” decisionali alle ultime due giornate.
Noi,con – 17 punti rispetto al 2009,attraversiamo una tragedia biblica che non annuncia soluzione di continuita'e che certifica soltanto la previsione di un periodo nerissimo di cui non conosciamo la durata.Si evince solo che abbiamo regalato soldi a destra e a manca per avere due bidoni che non si collocano nemmeno esteticamente nel paesaggio della Juventus 2009.Con la pretesa di rifondare una Juve intorno a due tipi senza arte ne' parte.Costo 50 milioni.

Sintetizzando:Il progetto Blanc e' evidentemente riuscito in pieno.Il vero progetto e' quello di mantenere la Juventus in uno stato al di sotto della mediocrita' per non inficiare in alcun modo i programmi partiti nel 2004 unicamente rivolti a liberarsi della Triade,perseguire strade remunerative in assoluto,sacrificare il figliuol prodigo che ben si comportava ma che,pur non costando niente, non fruttava guadagni.Gratificando,poi,i soliti compagni di merende e aprendo trattative ed orizzonti economici diversi.Annientando e sommergendo di melma passioni,storia e futuro bianconeri.Cose poco interessanti per l'angelo e per i suoi mentori che forse,per rendere il tutto piu' realista,magari porteranno qualche fiore e fingeranno di strapparsi qualche capello.

Quindi progetto totalmente riuscito.Sceneggiatura da oscar e palcoscenico assicurato.Troppo grandi gli errori commessi:errori non sono.Troppi casi che non riconducono assolutamente a semplici fatalita':Fatalita' non sono.Troppo idiota per essere vero.Eseguito magistralmente con accuratezza e consumata furbizia.Panorama violento e “pulp”degno delle migliori commedie che venivano rappresentate al Grand Guignol,a Parigi,famoso per il genere di teatro che rappresentava:un po' violento e macabro,molto “noir”,ma seguitissimo e di forte richiamo.A Parigi,in Francia .Ha chiuso nel 1963.Noi abbiamo il nostro burattino francese,ma il burattinaio che assicura la "riuscita" dello spettacolo e' nostrano.Buon divertimento.
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our