I soliti lupi travestiti da "agnelli".
Fratelli, per l'ennesima volta non facciamoci infinocchiare da questa proprietà truffaldina e distruttrice di Juventus. Ma avete letto il loro comunicato ufficiale riguardo quello che sta succedendo con le nuove intercettazioni?'!!! Lo riporto completamente: "Nel pieno rispetto delle attività riguardanti processi in corso, la Juventus valuterà attentamente con i suoi legali l’eventuale rilevanza di nuove prove introdotte nel procedimento in atto a Napoli al fine di garantire, in ogni sede sportiva e non, e come sempre ha fatto, la più accurata tutela della sua storia e dei suoi tifosi. Juventus confida che le istituzioni e gli organi di giustizia sapranno assicurare parità di trattamento per tutti, come d’altronde la società e i suoi difensori richiesero nel corso del processo sportivo del 2006."
Certo che dire che hanno la faccia come il cu** si offenderebbe il cu**. Forse ancora non si sono resi conto che ormai tutti sanno chi ha mandato la Juve in B!!!! Tutti sanno chi dobbiamo ringraziare: Gabetti e Montezemolo che hanno offerto la testa della Juve agli amici indossatori ed intercettatori.
Fratelli, manteniamo alta la guardia e non facciamoci fregare, boicottiamo il merchandise e se non vanno via tutti, e dico TUTTI, niente abbonamenti e lasciamogli i resti putrefatti di questa juvinese marchiata newholland!!!!
LOVE JUVENTUS HATE ELKANN!!!!
Massimo I. |