Il Dr. Coraggio (strano nome per un "coniglio") ha decretato la radiazione di Moggi e Giraudo oltre che di Mazzini, per la surreale vicenda italiota di Farsopoli.
Amici rancorosi, fratelli Juventini, so di sbagliarmi, appunto perchè rancoroso e tifoso di serie C, però non vi pare strano che ci siano voluti quattro anni, dicasi quattro, per prendere la decisione di radiazione che, secondo la Corte Federale, è implicita nella squalifica di cinque anni con proposta di radiazione?
Non vi suona strano anche a voi che si decida di radiare Moggi e Giraudo quando Andrea Agnelli inizia la sua presidenza nella Juventus?
Non vi puzza che due o tre giorni prima di questa decisione Petrucci si lancia in lodi sperticate del Milan e dell'Atalanta di Milano?
Nella vecchia letteratura poliziesca si diceva che "due indizzi fanno una prova", bene di indizzi qui ce ne sono a josa.
Accantonata la Juventus *SMILE* ritorna sul ponte di comando un Agnelli, un Agnelli legato da amicizia personale con Antonio Giraudo, un Agnelli che ha sempre stimato il lavoro di Luciano Moggi e allora i "Ladri di Scudetti" il fogliaccio rosa e tutto il palazzo hanno tutti i doveri di difendersi, di difendere i loro imbrogli, le loro connivenze economiche e di potere, ecco allora che il Dr. Coraggio coraggiosamente scrive la sentenza che si aspettano "I compagnucci della Parrochietta" di continuare a farla da padroni sulle macerie del calcio italiano.
Lo schifo è tale che non occorrono altre parole...
Una nota in chiusura: l'onesto Massimo Moratti ha "licenziato" il condannato Lele Oriali procacciatore di passaporti falsi, per la serie andiamo a Casablanca a rifarci la verginità.
Per l'abbandono di Oriali il calcio italiano non piangerà certamente, certo che se rischi la galera per il tuo Padrone e poi questo ti scarica, si rischia che il tipo si in****. come dicono da queste parti cuidado Moratti (attento Moratti)che se anche ad Oriali viene la voglia di scrivere un libro sull'Inter, come a Ferruccio Mazzola, potrebbe essere la volta che ne scopriremo di cose interessanti!!!! Ma già dimenticavo Moratti non si tocca...
I HATE ELKANN I SUPPORT ANDREA
Un abbarzo blanconegro desde Venezuela
Massimo Sottosanti |