SZCZESNY 5 il Maccabi tira sette volte nello specchio e il polacco reagisce bene con interventi di ordinaria amministrazione. Sul gol però ha tantissime colpe, un'uscita del tutto sbagliata!
CUADRADO 6 in fase offensiva è molto proposito e riesce spesso a guadagnare il fondo. Patisce qualcosa quando deve difendere ma dopotutto da terzino continua ad essere un adattato.
BREMER 5,5 anche lui ha delle colpe sul gol del Maccabi quando si addormenta...
Calcio giocato di L. BURZIO del 05/10/2022 18:36:03
Champions League, fase a gironi, giornata 3 - Allianz Stadium di Torino, mercoledì 5 ottobre ore 20:45
La netta vittoria in campionato contro il Bologna potrebbe dare morale anche in Champions League dove la situazione del girone è disastrosa in virtù delle due sconfitte nelle prime due giornate ed un distacco di sei punti dal secondo posto utile per la qualificazione.
Mentre Chiesa inizia a lavorare parzialmente con il gruppo, per questa partita mister Allegri potrà...
Animati sempre dalla volontà di non dimenticare e di non far dimenticare cosa è realmente stato calciopoli e cosa è stato permesso di far passare come “giustizia”, proponiamo la seconda pillola, quella relativa agli arbitri della cupola.
La stagione 2004/2005 si concluse con lo scudetto vinto dalla Juventus, ricorderete la rovesciata di Del Piero assist a Trezeguet che siglò il gol decisivo contro il Milan a San Siro.
Lo scudetto fu revocato alla Juventus e non assegnato.
Riportiamo...
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/10/2022 09:46:01
SZCZESNY SV si guarda la partita senza pagare il biglietto.
DANILO 6,5 ha l'atteggiamento giusto, è propositivo e gioca sempre per il bene della squadra. Riesce a fare bene tutte e due le fasi di gioco e mette anche in mezzo qualche pallone interessante.
BONUCCI 6 partita di gestione, è concentrato in marcatura e fa girare bene il pallone quando deve impostare. Peccato per il palo che gli nega la gioia del gol.
BREMER 6,5 mette la museruola...
Calcio giocato di L. BURZIO del 02/10/2022 14:30:07
Campionato, giornata 8 - Juventus Stadium di Torino, domenica 2 ottobre ore 20:45
Non è stata una pausa nazionali serena per la Juventus che dopo la sconfitta di Monza è entrata in crisi di risultati e d'identità con la panchina di Max Allegri che ha iniziato a scricchiolare. Per uscire da questo momento difficile il tecnico punta sull'orgoglio dei giocatori e spera anche di ritrovare una squadra con una condizione fisica migliore in cui si possono annoverare i recuperi...
Attualità di P. CICCONOFRI del 30/09/2022 08:17:18
Un errore surreale quello di Juve-Salernitana e altrettanto surreali le giustificazioni di Rocchi e Gravina. Dopo averle lette ci siamo detti: sono semplicemente maldestri o è proprio malafede la loro? Rocchi ha dichiarato: "Non potevo crocifiggere VAR e AVAR perché non avevano visto un episodio in cui non avevano disponibilità di una telecamera. Se l'avessi avuta il risultato sarebbe stato diverso? Probabilmente...
Riallacciamo il racconto di calciopoli proponendo una rubrica fatta di brevi puntate. Un modo per non far dimenticare, dopo anni dallo scandalo, cosa ha realmente rappresentato la farsa del 2006 per la Juventus e per il calcio italiano.
Proporremo delle semplici “pillole”, rievocando gli aspetti clamorosi, che mediaticamente non hanno avuto molta evidenza, ma che...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?