Di L. Bottura“Abbiamo un progetto e con Arrivabene, Cherubini, Nedved e lo staff ci stiamo lavorando” (Andrea Agnelli, 28 aprile 2022)
Ci staranno anche lavorando, a quel progetto: ma le teste sono tante, forse troppe, per ritrovarsi sempre tutte in perfetta sintonia. Eppure, la linea programmatica - dettata dal nostro amministratore delegato “ideale” - dovrebbe essere assolutamente chiara a tutti, riducendosi di fatto...
Attualità di P. CICCONOFRI del 24/05/2022 09:38:56
La stagione calcistica si è appena conclusa con la conquista dello scudetto da parte del Milan. Tra le immagini della festa una in particolare acquista un significato molto importante anche per noi juventini: Ibra, con in mano la coppa dello scudetto ed in sovraimpressione la scritta «x7». Sette scudetti per Ibra di cui due con la Juve, i due che calciopoli ha cancellato dall’albo di Lega e FIGC.
Ibrahimovic è stato uno dei pochi a non aver mai messo in dubbio quelle vittorie;...
Calcio giocato di L. BURZIO del 21/05/2022 16:47:23
Premessa
Qualche giorno fa, confermando il giudizio di primo grado, è stato respinto dalla Corte d'Appello il ricorso sul caso plusvalenze. La Procura Federale aveva presentato ricorso alla Corte Federale dopo la sentenza di primo grado che aveva assolto tutti i nove club, tra cui la Juventus. Ma non è finita, perché ci sarà un altro step, questa volta davanti il Collegio di Garanzia del CONI. Speriamo l’ultimo.
La Procura federale e la Figc
Ce ne sarebbe...
Editoriale di N. REDAZIONE del 17/05/2022 14:14:33
di Crazeology
"Se io sono una leggenda, allora perché sono così sola?" - (Judy Garland)
Adesso è ufficiale: la stagione è finita. Mettiamo da parte tutte le tristezze sportive per un attimo. E’ arrivato il momento di fare qualche riflessione e di porsi qualche domanda importante ed esistenziale. Cari lettori, seguite con freddezza, calma, serenità e un bel po’ di pazienza, il lungo ragionamento qui sotto.
In questi mesi i media spesso si sono concentrati...
Calcio giocato di L. BURZIO del 17/05/2022 13:21:12
PERIN 5,5 è senza grandi colpe sui gol della Lazio ma non ha mai quel qualcosa in più che potrebbe fare la differenza.
CUADRADO 5,5 a forza di fargli tirare la carretta lo stanno spompando. Una delle ali più forti d'Europa messo a fare il terzino, solo perché non si è avuta la decenza di comprarne uno vero. Quando è stanco, ogni tanto ha dei periodi sottotono, perde di freschezza e lucidità, e gli scappano delle cazzate. È normale.
BONUCCI 6 commosso...
Calcio giocato di L. BURZIO del 16/05/2022 16:51:18
Campionato, giornata 37
Allianz Stadium di Torino, lunedì 13 maggio ore 21:00CONVOCATI JUVENTUS
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani
Centrocampisti: Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti, Palumbo
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Aké
INDISPONIBILI
De Sciglio: problemi fisici. Stagione finita;
Zakaria: problemi fisici. Stagione finita;
Arthur: problemi...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?