Forse molti di voi non sanno che dopo la partita dell’Olimpico fra Roma e Milan, il Giudice Sportivo ha punito la Curva Sud per i cori intonati contro Zlatan Ibrahimovic e Franck Kessie disponendone la chiusura per un turno (sanzione sospesa che diventerà effettiva al ripetersi di simili episodi).
Un episodio questo che ne richiama un altro altrettanto grave ma che non ha portato a nessuna conseguenza: durante Juve-Roma sono stati intonati, dallo spicchio riservato al settore...
Calcio giocato di L. BURZIO del 03/11/2021 12:35:53
SZCZESNY 6 Sicuro quando serve e senza colpe sui gol dello Zenit.
DANILO 6,5 Prestazione di grande intelligenza quella del brasiliano che capisce i momenti della partita e quando serve rimane bloccato per favorire gli attacchi dei compagni. Bravissimo anche nella gestione di Claudinho.
BONUCCI 6 In marcatura si mette a disposizione e chiude bene quando lo Zenit prova a farsi avanti. Molto sfortunato nella deviazione che porta all'autogol.
DE...
Calcio giocato di L. BURZIO del 02/11/2021 16:28:26
SZCZESNY 6 Sicuro sia con le mani che con i piedi. Nessuna colpa sui gol, sul primo compie anche un grande intervento su conclusione di Barak.
DANILO 5 Sul primo gol del Verona di perde Simeone e finché gioca come terzino soffre parecchio l'avversario che lo punta. Meglio quando passa da terzo centrale ma la cosa migliore rimane l'assist per il gol di McKennie.
BONUCCI 4,5 Marcatura a dir poco larga sul secondo gol del Cholito che indisturbato la...
Calcio giocato di L. BURZIO del 30/10/2021 14:20:43
Post partita di Napoli-Bologna, Sinisa viene intervistato da Sky e gli viene chiesto, dopo aver incontrato il Milan e il Napoli, attuali copoliste, chi vede più pronto per lo scudetto. Questa la risposta di Mihajlovic: «Diciamo che io faccio tifo per il Napoli che vince lo scudetto perché hanno un pubblico meraviglioso, gente meravigliosa, perciò, se lo dovesse vincere il Napoli sarei contento. Faccio il tifo per loro».
Immagino già cosa sarebbe successo se queste...
Attualità di P. CICCONOFRI del 28/10/2021 16:48:21
Sarà sicuramente un caso, ma dopo dieci giorni di polemiche contro la Juventus e i presunti favori arbitrali - per il comune sentimento popolare anche un rigore concesso contro i bianconeri ed un altro da regolamento contro l’Inter sono inopportuni -, qualcuno è passato all’incasso.
Nella sfida tra l’Empoli e l’Inter non è stato visto un rigore solare per la squadra di Andreazzoli, che a fine partita ha dichiarato: «Ci manca un rigore che avrebbe visto anche mio nipote di...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?